ERRORI SAGA DRAGON BALL

Il Genio delle tartarughe di mare, quando per la prima volta mostra la Kame-hame-ha (l'Onda Energetica) al piccolo Goku gonfia tutti i suoi muscoli al limite del possibile per poi concentrare tutta l'energia del suo corpo nell’onda; ma nessuno, né lui stesso ne altri combattenti, ricorre nuovamente a questa preparazione per scagliare l'onda!
Ma forse il Genio voleva solo impressionare i suoi spettatori!!

Come mai il Genio delle tartarughe di mare nel primo torneo di arti marziali risulta famosissimo e temutissimo mentre nei tornei a seguire è sconosciuto o quasi?

Errore grafico: quando Tensing combatte contro Tao Pai Pai al 23° torneo di arti marziali e viene ferito al petto, Goku fa dei commenti ma gli manca la sotto tunica nera.


Goku nelle prime puntate di Dragon Ball porta la banda del coniglio addirittura sulla Luna, grazie al suo Bastone Magico. Ma neppure i Saiyan possono sopravvivere nello spazio aperto (come dirà Freezer a Goku)!

Perchè Tensing, nonostante abbia tre occhi, è classificato come umano? Inoltre, nella lotta contro Napa, quando perde un braccio dice di dover aspettare che gli ricresca!! Vuol dire che è proprio fenomenale!!
Nel 1° torneo, quando Goku si trasforma in scimmione, il Genio per fermare la sua furia distrugge la Luna con una potentissima onda energetica! Ma successivamente la Luna ricompare misteriosamente, infatti Junior è costretto a farla esplodere (di nuovo...) quando anche Gohan diventa uno scimmione!!!! E poi, senza la Luna non verrebbero modificati il moto terrestre e le maree?