ERRORI SAGA DRAGON BALL GT



Gohan nella serie Dragonball Z viene potenziato da Kaioh Shin il Sommo, così da raggiungere una potenza pari al Super Saiyan 3 senza dover ricorrere a mutazioni fisiche. Nella serie DBGT però continua a trasformarsi in Super Saiyan per aumentare la sua potenza, senza diventare per questo più forte di prima.

Quando nelle prime puntate a Goku, Trunks e Pan viene rubata la navicella da dei robot, Goku decide di usare il teletrasporto per trovare i robot e dice di riuscire a sentire la loro aura....ma come ha fatto!? I robot nn hanno l'aura!

Nella puntata del salvataggio nello spazio Pan indossa una tuta spaziale della sua taglia e con il suo nome, ma lei è entrata a far parte dell'equipaggio furtivamente e al posto di Goten, quindi nessuno aveva preparato l'attrezzatura idonea alla sua corporatura! A meno che non se ne sia occupato Trunks dopo la partenza!

Quando Goku per la prima volta si trasforma in Super Saiyan viene detto che solo una volta ogni mille anni un guerriero avrebbe potuto raggiungere tale stato. Tuttavia in seguito tutti i Saiyan della saga si trasformano...(!!!) Per riparare parzialmente all'errore, nella serie DBGT si dice che il Saiyan leggendario era Goku in versione Super Saiyan 4...bella trovata!