100. SCEENRON IN AZIONE

100. SCEENRON IN AZIONE from pianetdragonball on Vimeo.

l desiderio che Popo chiede a Shenron è ben chiaro: riportare in vita le persone uccise da Freezer e i suoi uomini. Così anche l'Anziano Saggio e con lui Polunga in attesa del terzo desiderio, tornano in vita.

99. IL RISVEGLIO DEL DRAGO SCEENRON


A Re Kaioh viene un'idea per risolvere ogni problema e dato che il Supremo è tornato in vita, anche Shenron può riapparire ed esaudire un desiderio. Intanto su Nameck Gohan ha raggiunto la navicella insieme a Bulma e fra Goku e Freezer inizia una violenta lotta alla pari.

98. FREEZER AL CENTO PER CENTO


Freezer decide di dare il tutto per tutto e raggiunge la sua massima potenza per l'ultimo scontro. Re Kaioh tenta di convincere Goku ad approfittare del momento ma il Saiyan è deciso a vendicare il suo amico Crilin. Intanto Gohan trova Bulma e la prende per portarla alla navicella.

97. IL PIANETA NAMECC E' IN PERICOLO


Dopo essersi reso conto di non poter, Freezer lancia un attacco diretto al nucleo del pianeta Nameck. Adesso il pianeta sarà destinato a esplodere entro pochi minuti.

96. LA VENDETTA DI GOKU

96. LA VENDETTA DI GOKU from Tutto Dragonball on Vimeo.




Mentre Gohan porta via Junior, Goku ricomincia lo scontro con Freezer: ora il Saiyan è in netto vantaggio e riesce a respingere tutti i colpi più letali dell'avversario. Questo perchè si è trasformato nel leggendario Super Saiyan

95. GOKU SI TRASFORMA


Nonostante abbia ricevuto in pieno l'energia sferica, Freezer è ancora vivo e colpisce gli amici di Goku: ferisce Junior al cuore e fa esplodere Crilin. Questo scatena l'ira di Goku e lo fa trasformare: i suoi capelli diventano biondi e dritti, gli occhi azzurri e il suo corpo viene avvolto da un'aura dorata.

 diventa il famigerato SUPER SAYAN

13. IL MISTERIOSO MR. MIIU



Il vero Ruudo è un grosso robot con una faccia di porcellana in stile bambola dell'800 e sembra anche abbastanza forte. Intanto altrove Doru-Takki propone a Pan di indossare un china dress (????), quando un misterioso DR. Myuu contatta il piccolo collezionista di bambole. Myuu domanda quante sfere sono state trovate e qual è la situazione sul pianeta. Quando viene a sapere che Ruudo sta combattendo segue parte dello scontro che sembra andare a favore di Goku, e chiede perché il robot combatta solo al secondo livello di potenza. Doru-Takki dice che può bastare, ma Myuu non è convinto e fa in modo che anche lui e Pan finiscano dentro Ruudo e la sua forza sembra molto aumentata.

12. IL RISVEGLIO DI LUUD


Il combattimento infuria tra M2 e i nostri eroi, il nemico ha il potere di controllare la terra, e lancia numerose rocce, Trunks rimane immobilizzato, e anche Goku sembra in crisi, almeno finché non si trasforma in super Saiyan. Nel frattempo una specie di scimmia guarda da un monitor lo scontro giocando con Pan in versione bambola, e dice che l'energia di Goku sarebbe utile a Ruudo, ma M2 è troppo debole. Vari adoratori e la scimmia di prima, che risulta chiamarsi Doru-Takki, sono riuniti per evocare il dio Ruudo. Nel frattempo Goku e Trunks, anch'esso in versione Super Saiyan sconfiggono definitivamente M2, ma i pericoli non sono finiti. In fatti da un vaso in cui venivano riuniti tutti gli esseri trasformati in bambole sta per uscire qualcosa (Pan non è nell'urna perché divenuta il pezzo preferito di Doru-Takki).

291. BISOGNA MANTENERE LA PACE


Goku affronta Ub, capendo che il bambino ha potenzialità per diventare un grande guerriero. Così Goku decide di andare a casa di Ub per allenarlo, salutando tutti i suoi amici.

290. LA REINCARNAZIONE DI MAJINBU


Goku e tutti gli altri partecipano a un nuovo torneo di arti marziali, a cui vi è iscritto anche un bambino di nome Ub. Goku capisce subito che Ub non è altri che la reincarnazione della parte malvagia di Majin Bu. Il primo incontro fra Pan e Mo Kekko viene vinto ovviamente dalla bambina, ora sta per iniziare quello di Goku e Ub.

289. PAN LA NIPOTINA DI GOKU


Sono passati 10 anni dalla sconfitta di Majin Bu. Gohan e Videl si sono sposati, avendo una bambina: Pan. I Guerrieri Z si iscrivono ad un nuovo Torneo, dove Goku spera di incontrare un fortissimo combattente.

288. FESTA A CASA DI BULMA


Tutti i Guerrieri Z si riuniscono a casa di Bulma per festeggiare la pace ritrovata. Goku per controllare la nascita di alcuni cuccioli di dinosauro arriverà a festa finita.

287. E' TORNATA LA PACE


Dende cura i feriti (anche Majin Bu grasso, dopo essere stato convinto da Mr. Satan) e poi tornano tutti a casa. Sulla Terra è tornata la pace. Grazie a Shenron tutti hanno dimenticato Bu, che ora vive assieme a Satan.

286. ARRIVEDERCI MAJINBU

286. ARRIVEDERCI MAJINBU from emilio88 on Vimeo.

L'energia Sferica è pronta ma Goku non ha più forze. Con terzo desiderio di Polunga le sue energie vengono ripristinate e così il Saiyan lancia la sfera contro Majin Bu, dicendogli che è stato un combattente eccezionale e che spera un giorno di affrontare una sua reincarnazione buona .   Maji Bu viene eliminato definitivamente

285. TUTTI UNITI PER L'ENERGIA SFERICA



Majin Bu grasso è stato sconfitto, allora Vegeta è costretto nuovamente ad intervenire. Goku chiede più volte l'energia ma solo alcune persone che aveva conosciuto in passato gliela donano mentre il resto dell'intera popolazione continua a ignorare l'appello. Quando tutto sembra perduto interviene Mr. Satan, così tutti i terrestri, fiduciosi nel loro eroe, donano a Goku la loro energia.


284. UN DESTINO OSCURO


Vegeta dice a Goku di prepararsi per formare la energia sferica raccogliendo l'energia di tutti i terrestri, così Re Kaioh mette in contatto il principe dei Saiyan con la Terra, chiedendo energia, ma solo quelli a palazzo ed i guerrieri z donano la loro energia, mentre gli altri si rifiutano pensando che sia semplicemente uno scherzo. Nel frattempo la situazione di Bu grasso si fa sempre più brutta.

283. IL PIANO DI VEGETA


Bu grasso inizia a combattere contro Majin Bu cattivo permettendo a Vegeta di allontanarsi. Comunque l'esito del duello è scontato poiché  Bu non ha alcuna speranza di sconfiggere il suo avversario. Goku che nel frattempo ne approfittava per recuperare energie, improvvisamente si ritrova scaricato e perde tutte le forze tornando sfinito allo stato normale. A questo punto Vegeta si ingegna e chiede a Dende e i Kaiohshin di andare su Neo-Namek e chiedere due desideri al drago Polunga: ripristinare il pianeta Terra e resuscitare tutte le persone morte sulla Terra il giorno del Torneo di arti marziali, esclusi i malvagi.

282. TORNA IL CICCIONE

282. TORNA IL CICCIONE from pianetdragonball on Vimeo.


Vegeta sta per essere elminato quando Mr. Satan, convinto di sognare, interviene. Majin Bu attacca Satan ma viene paralizzato dall'interno dalla volontà del Bu grasso rimasto nel suo corpo. Quindi il mostro lo sputa fuori e si appresta ad attaccare nuovamente Mr. Satan, venendo stavolta interrotto dal Majin Bu grasso intervenuto per salvare l'amico. Mentre i 2 Bu ingaggiano uno scontro, Goku perde completamente le forze e torna allo stadio normale.

281.RESISTI VEGETA



Nonostante Goku al terzo livello di Super Saiyan tenga testa a Majin Bu, quest'ultimo ha un'energia illimitata mentre Goku a quello stadio ha già esaurito le forze. Così Vegeta si offre di prendere il suo posto per 60 secondi per lasciare che il suo rivale raccolga l'energia necessaria a distruggere il mostro definitivamente. Ma purtroppo la differenza di forza è molto netta e Vegeta rischia di essere eliminato, questa volta per sempre.

11. PAN DIVENTA UN PUPAZZETTO


L'astronave torna su Ruudo; il pannello di controllo segnala "danger", Pan chiede aiuto a Gill che schiaccia un pulsante, così un buco si apre sotto di loro. Goku chiede ai nemici catturati dove si trova Pan e capisce che è su Ruudo. Pan decide di "prendere un souvenir" del pianeta e si avvia verso un castello. Al suo interno si sente cantare e, seguendo le voci, la ragazza giunge ad una statua di Mochi Mochi (d'ora in poi M2), con molti adoratori. M2 dice di essere il sacerdote di Ruudo-sama, ma Pan è ben più interessata alla Dragon Ball che si trova vicino a lui. La prende e fa per volare via, ma prima di riuscire a scappare viene trasformata in una bambola. M2 sta per mettere Pan in un urna ma arrivano Goku e Trunks. Dopo qualche schermaglia M2 evoca un leone robot che viene prontamente sconfitto da Goku. A quel punto M2 si trasforma e assume la sua forma naturale: una specie di serpente.

10. LEZIONI DI BALLO


La puntata comincia riprendendo gli ultimi minuti di quella precedente, ma adesso Goku e company hanno capito come attaccare i mostri e riescono a stordirli tra gli applausi di altri servitori di Mochi Mochi, giunti per recuperare un'altra Dragon Ball. Quando i Saiyan dicono di non volerla cedere, gli scagnozzi iniziano una strana danza ed i nostri amici non riescono a fare a meno di danzare. Gill dopo un po' addirittura si surriscalda. Ma prima che la situazione diventi troppo grave, i vermi si risvegliano e distraggono i ballerini e così Goku, Trunks e Pan si liberano ed eliminano i nemici. Ritornati sull'astronave questa si muove da sola: la destinazione è il pianeta Ruudo!

94. LA SFERA DAL ENORME POTERE


Goku riesce a formare la sfera Genkidama ed a scagliarla contro Freezer, che soccombe sotto il suo enorme potere. Finalmente è tutto finito.

93.L'INTERVENTO DI JUNIOR


Junior, dopo aver capito cosa vuole fare Goku, raccoglie energia da Gohan e Crilin e va a combattere contro Freezer, col solo scopo di prendere quanto più tempo possibile per permettere a Goku di formare l'energia sferica.

92. L'ENERGIA SFERICA


Dopo il Kaiohken fallito Goku è esausto e ormai non gli resta che provare con l'energia sferica.

91. GOKU PASSA AL CONTRATTACCO


Goku è in svantaggio contro Freezer, che con un singolo colpo taglia in due parti il pianeta Namecc. Come ultimo tentativo il Saiyan usa un Kaiohken x20, non riuscendo lo stesso a distruggerlo. Ora Freezer è infuriato per essere stato ferito da Goku con la Kamehameha.

9. QUALCUN'ALTRO CERCA LE SFERE


I ladri scappano nell’iperspazio e preparano una trappola per Goku e compagni. Li vogliono attirare sull'asteroide Bihei, invasi da vermi giganti e pericolosissimi. I nostri eroi cadono nella trappola. Intanto i ladri giungono al palazzo di re Mochi Mochi, che domanda quante Dragon Ball sono state trovate per Ruudo (una specie di loro dio), quando viene a sapere che ne è stata rintracciata solamente una trasforma i tre ladri in bambole e li butta in un urna. Intanto i nostri eroi non se la passano bene su Bihei, cercano di fuggire ma i colpi di Goku non hanno alcun effetto sui vermoni.

8. ZOUNAMA VIENE SMASCHERATO



I mostro, dopo averla esaminata, prende la sua falsa sposa e la porta nella sua tana sottomarina dove ha preparato tutto per il matrimonio. Goku e Pan, intanto, trovano la tana del mostro, interrompendo tutto. Goku inizia a combattere e ha la meglio sul gigante. Al momento di prendere la sfera, questa vola nelle mani di uno del luogo che si trasforma in un alieno blu e scappa su di un'astronave.

90. GOKU E FREEZER A CONFRONTO

 90. GOKU E CONGELATORE A CONFRONTO da pianetdragonball su Vimeo ..




Freezer afferma di Poter distruggere Goku usando Solo il 50% della SUA vera Potenza. L'avversario non Gli Crede, cosi il mostro comincia a Combattere usando Un po 'piu di Potenza e il Saiyan SI TROVA Subito in grande Difficoltà. 

89. L'INCONTRO TRA BULMA E GINIU


Bulma incontra il Ranocchio Giniu. Esso riesce ad effettuare su di lei lo scambio dei Corpi. Però, per Giniu la Cosa finisce male, Dato Che Ritorna ad Essere Ranocchio delle Nazioni Unite.

88. FREEZER SI SCATENA

Dragon Ball Z - 088 - Freezer Si Scatena da emilio88 su Vimeo .

Goku e Freezer continuano il Combattimento. Entrambi escogitano Piani e Attacchi Molto Semplici, ma quella Che sembrava un'epica lotta fra titani non era nient'altro Che un semplice riscaldamento. Gohan, Crilin e Junior osservano La battaglia da Lontano.

87. COMINCIA LA BATTAGLIA FINALE

Dragon Ball Z - 087 - Comincia La Battaglia Finale da emilio88 su Vimeo .

Dopo Aver seppellito Vegeta e aver giurato di vendicare i Saiyan e i Namecciani uccisi, Goku inizia un Combattere con Freezer. ma nonostante le citare in giudizio Straordinarie abilita risulta Troppo Debole per il tiranno spaziale.