86. LA FINE DI VEGETA



Goku SI riprende e arriva subito sul campo di battaglia, fermando Freezer intento a dare il Colpo finale a Vegeta.  Quest'ultimo gli rivela Che i saiyan sono staticamente eliminati da Freezer e non da meteorite. Dopo questa Rivelazione Vegeta dice al tiranno Che Goku è il leggendario Super Saiyan e Freezer lo colpisce al cuore. Nei Suoi ultimi Momenti Vegeta, piangendo, chiede a Goku di eliminare Freezer per Vendicare Tutti i Saiyan.

85. L'ULTIMA SPERANZA


Vegeta ha Visto Gli Attacchi e i  Movimenti di Freezer Nella sua ultima Trasformazione Ed. è sicuro di batterlo. Ma nonostante l'Enorme aumento di Potere si rende Conto di non Poter fare nulla e cade Nella Disperazione. Deciso a mostrare Ai Suoi Nemici la Potenza Più terribile della morte Freezer sconfigge e tortura Vegeta. 

68. La sfida finale


68  La sfida finale di Pianet Dragonball

dopo aver eliminato il Generale Red, Black cerca di far cambiare idea a Goku e di allearsi con lui oer la conquista del mondo. il ragazzino non ci pensa minimamente e dopo uno scontro tremendo elimina definitivamente una volte per tutti esercito del fiocco Rosso. Bulma, Ianko, Crili e il Genio rimangono stupefatti dalla potenza del Sayan.

67. La fine del governatore

67. LA FINE DEL GOVERNATORE from Tutto Dragonball on Vimeo.

Red infuriato dall' arrivo di Goku nel palazzo del fiocco Rosso confida a Black che il suo unico scopo che aveva dopo aver trovato le sfere e quello di chiedere al drago di farlo diventare più alto e non di conquista del mondo come aveva pensato Black, che deluso da Generale Red lo elimina e prende il comando del esercito.

66. Nel quartier generale del fiocco Rosso


66  Nel quartier generale del... di Pianet Dragonball




dopo aver sconfitto Tai Pai, Goku ha deciso di attaccare direttamente esercito del fiocco Rosso andando da solo nella loro base.. riuscirà il nostro eroe ha distruggere una volta per sempre questo esercito che per molti anni ha fatto tanto male in tutto il mondo??


LA LEGGENDA DEL DRAGO SCEENRON (OAV)


 
E' il riassunto un po' modificato della prima ricerca delle Sfere del Drago. Goku incontra tutti i suoi amici che lo seguono in questa impresa: Bulma, Ianko, Puae e il Genio della Tartaruga. Incontrano una bambina di nome Panjee, che chiede il loro aiuto contro il malvagio re Gourmet, che insieme ai suoi scagnozzi sta vessando il territorio della bambina alla ricerca di un minerale prezioso. Goku riesce a riunire le Sfere del Drago, chiede a Sceenron di far scomparire le pietre preziose, così Panjee e i suoi amici possono ritornare liberi.

153. IL MATRIMONIO

153. IL MATRIMONIO from Tutto Dragonball on Vimeo.

giunti dentro il monte Goku e Chichi trovano Anin la guardiana del braciere magico e il nonno di Goku deceduto che lavora per lei. dopo averlo messo alla prova Goku, Annin gli dice al ragazzo che per spegnere il fuoco deve scendere sotto nel braciere e mettere un guscio di mangia fuoco con un pò di miele, cose che Chichi ha trovato nelle precedenti avventure e Goku cosi riuscendo a chiudere la falla creatosi nel braciere riesce a spegnere l'incendio e salvare il padre di Chichi. alla fine si sposano... finisce cosi la 1°serie di dragon ball

152. IL MONTE DEI CINQUE ELEMENTI


Quando tutto ormai sembrava perduto ecco che compare Baba e dice a Goku e Chichi di raggiungere il monte dei cinque elementi dove c’è un ultima possibilità di salvezza per Gyuma, anche se è molto pericoloso e fino a quel momento nessuno era riuscito ad entrare. Goku senza pensarci su due volte parte subito insieme a Chichi alla ricerca dell’ ingresso di questo monte. Riusciranno i nostri eroi a superare questa difficile missione e spegnare il fuoco nel castello? 

65. Alla ricerca di Goku

65. ALLA RICERCA DI GOKU from Tutto Dragonball on Vimeo.

Goku vuole mantenere la promessa fatta a Upa di recuperare le sfere del drago e portare in vita suo padre e parte alla ricerca del quartier generale del Fiocco Rosso, intanto il Genio, Laura, Bulma Crili e Ianko partono alla ricerca di Goku.

64. La fine del killer

64. LA FINE DEL KILLER from Tutto Dragonball on Vimeo.

Tai Pai arriva da Balzar e beve l'acqua santa ma a differenza di Goku non si allena con Balzar per bere l'acqua allora la forza non ci è molto aumentata come invece pensa lui e scende dal obelisco con una nuvola d'oro che gli ha prestato Balzar per non farlo stancare in vista dell' incontro con Goku, ma e solo una bugia perchè Balzar non vuole fargli crescere i suoi poteri e fa di tutto per non aiutarlo. alla fine quando si scontra con Goku verrà sconfitto definitivamente.

7. TRUNKS SI SPOSA




L'astronave si dirige su un nuovo paese seguendo il Dragon Radar, appena atterrati la sfera viene subito rinvenuta nei pressi di un villaggio e i nostri tre amici cercano di ambientarsi per vedere di riuscire a recuperarla. Il posto è minacciato da un mostro che vuole avere una sposa, e la figlia del capo si offre per salvare gli altri. Trunks decide di travestirsi da donna e sconfiggere il mostro: se ci riuscirà avrà in premio la sfera.

6. IL PIANETA DEI GIGANTI






I tre Saiyan finiscono su un pianeta in cui tutto è gigantesco, e sfruttando una serie di animali ed oggetti grandissimi ci sono molte scene divertenti. La sfera viene localizzata vicino ad una mela gigante, ma prima che Goku riesca a recuperarla la sfera viene mangiata da un gigante. Fortunatamente questa si è incastrata fra i denti del gigante. Goku la recupera portandosi via tutto il molare (il gigante è contento perché il dente gli faceva male). Dopo questa avventura il robottino che si è mangiato il radar viene battezzato Gill, perché non fa che ripetere "GIRO GIRO".

63. il ritorno


Dragon Ball 063  Il ritorno di Pianet Dragonball




Tai Pai ritorna dove pensa di aver sconfitto definitivamente Goku per recuperare ultima sfera del drago e consegnarla al generale Red ma con suo grande stupore trova al nostro eroe ancora vivo e ancora più forte di prima dopo aver scalato obelisco di Balzar, Tai Pai è in difficoltà e allora pensa di salire pure lui sul obelisco per diventare ancora più forte di prima e sconfiggere avversario. ci riuscirà??

62. L'acqua miracolosa


Dragon Ball 062 L'acqua miracolosa di Pianet Dragonball


Goku finalmente riesce a salire al Obelisco e li incontra a Balzar, il gatto Bianco che custodisce l'obelisco. Balzar gli spiega che se vuole bere l'acqua sacra deve prima batterlo in difficoltà e, che l'unico che c'è la fatta è stato il Genio della Tartaruga. C'è la farà il nostro Eroe ha bere acqua sacra e sconfiggere a Balzar in pochi giorni??

61. L'obelisco di Balzar


Dragon Ball 061 L'obelisco di Balzar di Pianet Dragonball



Goku sopravvissuto allo scontro con Tai Pai decide di scalare obelisco sacro per bere acqua dagli enormi poteri e sconfiggere cosi il killer per aiutare a Upa a far resuscitare il padre recuperando le sfere e invocando a Scheenroon. c'è la farà???

84. ADDIO DENDE

Dragon Ball Z - 084 - Addio Dende da emilio88 su Vimeo .

Freezer ha raggiunto la sua forma finale e Dende decide di curaro Vegeta. ma poco dopo averlo curato, con un raggio energetico Freezer uccide Dende, capendo Che è lui la fonte di guarigione dei suoi avversari. I 4 compagni sono sbigottiti dalla velocità del colpo: nessuno di loro è riuscito a vederlo ..

83. NON VOGLIO SALVARE VEGETA

83. NON VOGLIO SALVARE VEGETA da emilio88 su Vimeo .




Nonstante sia in grande vantaggio sui avversari, Freezer decide di effettuare la sua ultima Mutazione. Vegeta si fà colpire a morte da Crilin così che poi possa farsi curaro da Dende e diventare ancora più forte, ma il namecciano si rifiuta, sostenendo Che  il saiyan è malvagio e ha ucciso dei namecciani innocenti.

82. LA SECONDA TRASFORMAZIONE

Dragon Ball Z - 082 - La Seconda Trasformazione from Tutto Dragonball on Vimeo.

Trovandosi in difficoltà Freezer decide di ricorrere alla sua seconda trasformazione, con la quale diventa velocissismo e più potente. Piccolo viene sopraffatto dal suo avversario e Gohan decide di intervenire.

81. FREEZER E' IN DIFFICOLTA'


Sicuro di poter battere Freezer da solo, Piccolo inizia con quest'ultimo un durissimo scontro, nel quale sembra inizialmente in vantaggio.


60. Lo scontro con i killer


Dragon Ball 060 Lo scontro con il killer di Pianet Dragonball


Goku e Tai Pai iniziano lo scontro, il ragazzino capisce subito la potenza del killer e prova a eliminare il nemico lanciando un onda energetica, il killer non è da meno e contrattacca con un onda dodò. purtroppo la peggio và al ragazzino che sembra sia stato ucciso dal killer che intanto gli ha anche rubato le sfere però non si rende conto che una sfere quella a quattro stelle Goku c'è ha addosso e ignaro di tutto se ne riparte sicuro di aver eliminati l'avversario.

59. il Killer


Dragon Ball 059  Il killer di DragonBalIEssence


il generale Red vista la potenza di Goku decide di assoldare un famoso killer per sconfiggerlo definitivamente. TAI PAI è questo il suo nome è un grande lottatore di arti marziali che lotta solo a scopro di lucro. sconfigge facilmente il generale Blue con la solo lingua per dare la dimostrazione della sua forza e dopo parte al insegiumento di Goku. la sua prima vittima sarà Bora.

58. La Terra Sacra

58. LA TERRA SACRA from Tutto Dragonball on Vimeo.


Goku parte dal pianeta dei pinguini alla ricerca delle sfere del drago e si imbatte nel colonello Yellow che approfitta della debolezza di Upa, il figlio di Bora il guardiano del obelisco di Balzar e lo rapisce in procinto di portarlo al generale del fiocco Rosso. trovandosi passare Goku vede la scena e sconfigge facilmente l'avversario. Bora per ringraziarlo gli regala la sfera.

57. il ricatto


Dragon Ball 057 Il ricatto di DragonBalIEssence

il Generale Blue arriva fino all'abitazione di Sempei un esperto professore e padre di Arale perchè ha saputo che nel villaggio è unico che ha un aereo. si ritrova di nuovo a scontrarsi con Goku quando il ragazzo cercando la sfera se lo trova di fronte. alla fine il Generale non avrà bisogno dell'aereo perchè Arale e dotato di un misterioso potere e sconfiggera facilmente il Generale

56.Tanti nuovi amici


Goku cerca le tre sfere ma si accorge che il generale Blue è scappato. Lo cerca in compagnia di Arale sulla nuvola speedy, mentre il generale ruba una macchina e si dirige verso la casa di un uomo che ha la fama di possedere un aeroplano, con il quale Blue potrà tornare alla base del fiocco rosso. Intanto Goku spaventa i poliziotti del villaggio dei pinguini dicendo che c'è un soldato del fiocco rosso nei paraggi.

55. il villaggio dei pinguini


Dragon Ball 055  Il villaggio dei pinguini di DragonBalIEssence

Il generale Blue lega i cinque amici e scappa con la borsa contenente l sfetre sfere del drago. Inoltre, lascia una boma ad orologeria che viene lanciata fuori dalla finestra del genio da Goku dopo essere stato liberato da Laura, che intanto era arrivata. Quindi Goku insegue l'aereo del generale Blue e, dopo un lungo inseguimento, finisce nel villaggio dei pinguini, dove vive Arale. Intanto l'aereo si schianta contro una montagna,, Goku cade dalla nuvola speedy e cade davanti ad Arale.

54. La salvezza


Dragon Ball 054  La salvezza di DragonBalIEssence

Goku arriva al sottomarino appena in tempo per la fuga, sempre con il topo in bocca. Mentre il trio sta fuggendo, le rocce cadono colpendo il sottomarino, e il carburante si esaurisce, ma Goku riesce a lanciare il sottomarino in superficie con una Kamehameha. Bulma mostra di essere riuscita a portare un diamante con lei. Mentre anche il generale Blue raggiunge la superficie, in una sua base Goku giocherella con la radio. Mentre il trio si sta dirigendo verso il maestro della Tartaruga, il generale Blue li segue. il Genio ottiene il diamante, ma è subito costretto a darlo alla Laura aggressiva che se ne va con esso, mentre il generale Blue atterra sull'isola preparando la sua vendetta.

53. I poteri del generale


Dragon Ball 053  I poteri del generale di DragonBalIEssence


Goku e Blu iniziano a combattere e Goku sembra in vantaggio, finché Blue non si potenzia. Nel frattempo, tutto il soffitto sta crollando. Blue sta per uccidere Goku, quando un topo lo spaventa, così il ragazzo si alza e sconfigge il generale. Bulma e Crilin vorrebbero uscire prima che il soffitto cada, ma Goku vuole trovare la sfera del drago. Una volta arrivato, prende il topo che l'ha salvato e corre, ma Bulma e Crilin sono in procinto di partire.

52. il tesoro

52. IL TESORO from Tutto Dragonball on Vimeo.


Mentre il covo continua a crollare, Goku raggiunge un vicolo cieco e cade da una botola, finendo fra i tentacoli di un polpo gigante. Crilin e Bulma emergono in una stanza con una trappola composta da una statua con 10 braccia e tre bauli, e il generale Blue emerge. Crilin disarma la statua e apre il baule dorato, mentre Goku colpisce il polpo e lo mangia. Bulma inserisce una chiave nella statua e il generale Blue si mostra ai due. Il generale prende in giro Crilin mentre il ragazzo lo sta combattendo. Goku sente la lotta e nuota da loro. Il generale Blue, dopo aver dimostrato di essere molto sensibile circa la sua bellezza, immobilizza Crilin con il suo potere speciale, rendendolo una preda facile. Bulma cerca di distrarre Blue con il suo fascino, ma scopre che il generale è gay. Goku arriva appena prima che il generale Blue possa uccidere Crilin.

51. Terrore negli abissi

51. TERRORE NEGLI ABISSI from Tutto Dragonball on Vimeo.


Goku e Crilin combattono contro il robot pirata, cercando di eludere la sua mitragliatrice pesante e la sua spada, e Crilin riesce a disarmarlo, mentre il generale Blue rimane nascosto guardando il combattimento. Bulma spara al robot mentre esso attraversa una piscina e, mentre Goku lo sta combattendo con il suo bastone, lo investe con un camion. Successivamente, il robot trascina Goku in una battaglia subacquea, e Goku gli sfugge a stento. Il robot insegue Bulma e Crilin attraverso il covo dove tutti i pirati sono morti. Goku recupera e salva gli altri due. Goku esegue un attacco aereo, distruggendo il robot. Mentre ognuno si sta facendo strada attraverso le sale interne, il luogo inizia a crollare. Goku prende una strada differente dagli altri, e Bulma, Crilin e il generale Blue si immergono in un pozzo.

50. La trappola

50. LE TRAPPOLE DEI PIRATI from Tutto Dragonball on Vimeo.

Il generale Blue continua a seguire Goku, Crilin e Bulma, mentre il comandante Red è impaziente di risultati. Il trio arriva in una stanza con una trappola composta da lance che partono dai muri non appena si calpestano i pulsanti sul pavimento. Goku e Crilin saltano oltre il pavimento disseminato di pulsanti, ma Goku deve manovrare Bulma con il suo bastone. I soldati di Blue vengono uccisi dalla trappola, ma il generale trova un passaggio segreto. Goku, Bulma e Crilin attraversano un passaggio buio e cadono dal pavimento instabile in una fossa di lava, ma Goku tira tutti fuori con il suo bastone. Il generale Blue viene attaccato da un'anguilla elettrica, ma riesce a ucciderla. Quando il trio entra nel porto dei pirati, un robot mortale emerge, determinato ad eliminare gli intrusi.

49. Spedizione contro il Genio


Dragon Ball 049  Spedizione contro il Genio di DragonBalIEssence


Il generale Blue continua a inseguire Bulma, Goku e Crilin nel loro sottomarino, e li sperona contro i muri della caverna. Intanto il maestro della Tartaruga sta avendo qualche problema con la Laura aggressiva. Quando Laura torna nella sua forma gentile, la squadra del capitano Dark si avvicina e approda sull'isola. del Genio schernisce il capitano e fa un attacco a sorpresa sugli uomini, e la Laura aggressiva li finisce. Goku, Bulma e Crilin fuggono a stento dai sottomarini del generale Blue, ed emergono in un tunnel lungo e buio. Goku trova un pulsante e illumina il tunnel. Alla vista di uno scheletro, Crilin conferma che quello è il covo dei pirati. Sentendo che la leggenda è vera, al generale Blue vengono nuove idee.

48. L'attacco


Dragon Ball 048  L'attacco di DragonBalIEssence


Crilin riesce a manovrare la navetta sottomarina fino all'ubicazione della sfera del drago. Il generale Blue pianifica di inseguire Goku, mentre un'altra squadra si dirige all'isola del Genio. Nonostante le loro ricerche, Bulma, Crilin e Goku non trovano la sfera sul fondo dell'oceano. Nel frattempo, il generale Blue prepara e lancia le sue forze. Quando Crilin guida la navetta in una grotta, i sottomarini del generale Blue li inseguono e li attaccano. Crilin entra in grotte più strette, ma il generale Blue manda i suoi mini-sub a inseguirli.

47. Visita al Genio


Dragon Ball 047  Visita al Genio di DragonBalIEssence


Il maestro della Tartaruga accetta di prestare ai ragazzi la navetta sottomarina, e rivela loro che nello stesso posto in cui si trova la sfera è nascosto un tesoro dei pirati. Così, mentre Goku, Bulma e Crilin si dirigono verso la sfera, i soldati del Fiocco Rosso si preparano per attaccare l'isola di del Genio.

46.Ricerche subacquee

.
Dragon Ball 046  Ricerche subacquee di DragonBalIEssence


La terza sfera si trova in fondo all'oceano e i due ragazzi si fermano su un'isola vicina per cercare di recuperarla. Goku però non riesce a raggiungere il fondo a nuoto, e i due vengono attaccati da due soldati del Fiocco Rosso. Decidono così di andare dal maestro della Tartaruga per chiedergli in prestito un sottomarino, ma sono ignari che il generale Blue è sulle loro tracce.

45. La Trappola


Dragon Ball 045  La trappola di DragonBalIEssence

Nel luna park Goku e i suoi amici vengono ingannati da Hasky che ruba loro le due sfere, ma Goku riesce a recuperarle e parte insieme a Bulma alla volta della prossima sfera.

44. Pericolo in vista

44. PERICOLO IN VISTA from Tutto Dragonball on Vimeo.

Goku, arrivato da Bulma, fa conoscenza con i genitori della ragazza, e scopre che lei e Ianko si sono lasciati a causa delle troppe ammiratrici del ragazzo. Dopo aver riparato il  Radar, Bulma decide di seguire Goku nella ricerca delle sfere viaggiando insieme a lui sulla Nuvola d'oro grazie a un raggio riduttore. I due decidono di fermarsi prima nel nuovo luna park della città, dove incontrano Ianko, Puar e Oscar. Intanto il governatore Red assolda la mercenaria Hasky perché rubi a Goku le sfere.

43. Alla ricerca di Bulma

43. ALLA RICERCA DI BULMA from Tutto Dragonball on Vimeo.


il  Radar è rotto e Goku parte con la rediviva Nuvola d'oro per cercare Bulma, l'unica in grado di ripararlo. Arrivato in città il ragazzino scopre (dopo non poche difficoltà) che Bulma è la figlia del fondatore della Capsule Corporation, e che vive proprio nella sede dell'azienda.

42. il segreto

42. IL SEGRETO from Tutto Dragonball on Vimeo.



Ottone rivela di possedere una sfera del drago e di avere in corpo una bomba. Così si reca, insieme a Goku e Sara, da un dottore in grado di toglierla. Il dottore si rivela essere lo stesso che ha costruito Ottone, e l'operazione viene messa in pericolo da Murasaki, che vuole vendicarsi uccidendo Goku e Ottone. Fortunatamente il ninja viene ucciso dalla bomba di Ottone dopo che questa era stata tolta.

41. La caduta della Torre

41. LA CADUTA DELLA TORRE from Tutto Dragonball on Vimeo.




Messo alle strette da Goku, il generale White libera il sindaco per poi prenderlo in ostaggio. In seguito spara a Goku con una potente pistola e lo fa finire a terra. Allora Ottone, infuriato, fa volare White fuori dalla torre con un pugno. Goku si rialza e, insieme a Ottone e al sindaco, esce dalla torre. Una volta fuori, Ottone distrugge la Muscle Tower, e i tre tornano al villaggio.

80. L'ARRIVO DI JUNIOR


L'attacco furioso di Gohan non ha sortito e Freezer è illeso. In poco tempo stende il bambino e si prepara ad eliminarlo e anche gli attacchi di Vegeta sono inutili. Ma interviene Crilin, misteriosamente ripresosi, e lo acceca con un Tayoken. Si scopre che Dende può curare le persone e come ha fatto con Criln, cura anche Gohan. Essendo un Saiyan, la forza del bambino è aumentata e i 3 sono di nuovo pronti ad affrontare Freezer, quando all'improvviso arriva Junior.

79. LA RABBIA DI GOHAN



Gohan vede che il suo amico Crilin sta per morire e vola a salvarlo, ma Freezer si presenta davanti a lui per bloccarlo. Allora Gohan infuriato colpisce ripetutamente e con foga il suo avversario e scarica su di lui una violenta serie di colpi energetici.

RE YAMMER

NOME: Re Yammer
PROFESSIONE: Giudica le anime defunte
RESIDENZA: Castello di Re Yammer


 È un grosso omone che si occupa di smistare le anime dei defunti alla loro destinazione. Ha il controllo sul regno dei morti. Nel crearlo Toriyama si è ispirato alla divinità buddista ononima il cui nome in cinese è pronunciato Yen-lo-wang (il Re Yen-lo) e derivata dal dio induista Yama, che come il personaggio ha il compito di smistare le anime dei morti fra inferno e paradiso oltre ad averne ripreso l'aspetto fisico di un gigante con la barba. Nei 100 mila anni precedenti all'inizio della narrazione, egli fu l'unico in grado di raggiungere la dimora di Re Kaio. Divenne la massima autorità degli inferi, il cui compito è quello di giudicare i defunti per deciderne la destinazione fra inferno e paradiso. La sua prima apparizione avviene dopo la morte di Goku, sacrificatosi per uccidere il fratello Radish, il quale venne sconfitto e mandato negli inferi dalla divinità. Permette al Sayan di percorrere la strada del serpentone, rifiutando però qualunque responsabilità nel caso quest'ultimo fosse caduto negli inferi. Riappare quando informa Goku del fatto che Gohan è ancora vivo, poi gli rivela di aver mandato Darbula in paradiso, in quanto all'inferno si sarebbe sentito a casa. Successivamente restituisce a Vegeta il suo corpo, così da rimandarlo sulla Terra per soccorrere Gohan. Infine riappare durante lo scontro fra Goku e Majinbu, al quale assiste grazie ad un televisore gigante, incitando il Saiyan a schiacciare il mostro con la energia sferica. Ricompare anche in Dragon Ball GT dove all'inizio rifiuta a Junior di raggiungere il regno degli inferi per aiutare Goku rinchiuso laggiù, però poi ce lo manda perché inizia a fare danni. Appare per l'ultima volta quando si lamenta che tutte le anime ritornate in vita vengano subito uccise, procurandogli più ore di lavoro.

5. LA GUARDIA DEL CORPO DI DON KIR


Praticamente Goku e soci hanno addosso tutta la polizia della città, e preferiscono scappare per non fare troppi danni, nella fuga incontrano una coppia di vecchietti che racconta al trio che Don Kia è giunto sul pianeta tanto tempo fa e da allora il posto è diventato quasi invivibile. Goku decide allora di costituirsi, in modo di trovarsi di fronte a questo figuro, e così fa. Don Kia è felice di sapere che i ricercati sono stati catturati, ma quando chiede che siano portati al suo cospetto, trova nel palazzo l'intero plotone della polizia sconfitto dai nostri eroi. Don Kia è dotato di molte armi, e solo l'arrivo di Rejjik (un mercenario) lo salva, questo vuole confrontarsi con Goku ed inizia lo scontro, che dopo numerosi attacchi viene vinto dal Saiyan. Don Kia è ormai sconfitto, e tutto il denaro che aveva preso ingiustamente viene restituito. Inoltre il viaggio può continuare, infatti il robot, avendolo ingoiato è in grado di assolvere le funzioni del Dragon Radar.

4. RICERCATI


il trio si dà da fare per catturare il robot, che viene chiuso nello zaino di Trunks, quindi, non avendo più il radar, ritorna in città. Ma il vascello dei nostri eroi è stato preso da Don Kia (il boss del luogo, probabilmente è lui che ha dato il nome al pianeta) che intende studiarlo; Goku non può lasciarlo nelle sue mani, ed insieme a Pan e Trunks si intrufola nel laboratorio di ricerca. Ci sono alcuni scagnozzi di Don Kia, che danno un po' di filo da torcere ai nostri tre amici, ma non appena si accorgono che Goku è un Saiyan preferiscono rivoltarsi contro chi li ha ingaggiati; il vascello è recuperato. L'indomani Goku, Trunks e Pan si recano al mercato per acquistare del cibo ma la folla si allontana impaurita non appena li vede; il motivo: sono tutti e tre ricercati.

151. IL RITROVAMENTO DEL VENTAGLIO


Goku e Chichi partono alla ricerca del monte che lo scienziato gli ha indicato per trovare il ventaglio di basha, inizialmente sono increduli che il ventaglio si trova là, ma alla fine pulendo il giardino di Ottagon (una vecchietta che abita sotto questo monte) Chichi trova il tanito cercato ventaglio e una volta giunto Goku ripartono in direzione del castello per salvare a il padre di Chichi, ma purtroppo risulta tutto inutile, riusciranno i nostri amici a trovare una soluzione prima che è troppo tardin??

78. LA TRASFORMAZIONE

78. LA TRASFORMAZIONE from emilio88 on Vimeo.

Freezer si trasforma diventando molto più grande e potente. Con gran rapidità raggiunge e trafigge Crili con una delle sue corna. E presente sempre in questo episodi un breve riepilogo sulla disfatta dei sayan.

77.L'UNIONE

Freezer ha una potenza incredibile ma anche la forza di Vegeta Crilin e Gohan è aumentata, abbastanza da far pensare il loro avversario. Così Freezer accetta la provocazione di Vegeta e si prepara a trasformarsi. Junior intanto sta raggiungendo i suoi amici per aiutarli nella battaglia contro lo spietato alieno. Lungo la strada trova Nail morente e i due namecciani si fondono insieme.

150. IL MANGIA FUOCO

150. IL MANGIA FUOCO from Tutto Dragonball on Vimeo.

Goku e Chichi vanno dal Genio della Tartaruga per sapere dove trovare il ventaglio e siccome ancora non sono tornati dal torneo, la tartaruga gli legge un libro della leggenda del ventaglio e dove lo potevano trovare. purtroppo il libro è stato scritto dal Genio ma in un momento che non stava bene dunque non è vero il contenuto ma comunque sia Goku che Chichi vivranno una bella esperiena.

149. INCENDIO AL PALAZZO



Goku e Chichi tornano al palazzo del padre di Chichi e quando tutto è pronto per le nozze scoppia un forte incendio che prende tutto il palazzo. il padre di Chichi dice a Goku che per spegnere l'incendio è necessario ritrovare il ventaglio di basca. decisono allora di andare da Baba per farsi dire dove si trova questo ventaglio.

76. I TRE DESIDERI

Polunga a differenza di Shenron può esprimere tre desideri ed i primi due desideri riguardano resuscitare Junior e portarlo su Namecc. Vegeta si sveglia e nota Polunga: sentendo che Freezer si sta avvicinando chiede di diventare immortale, ma prima che il desiderio possa essere esaudito, l'Anziano Saggio muore. Come se non bastasse Freezer raggiunge i nostri amici ed è intenzionato a fargliela pagare.