184. LA GOCCIA CHE FA' TRABBOCARE IL VASO

184. LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO
from emilio88 on Vimeo.


I Cell Jr. attaccano Goku, Vegeta, Trunks, Junior, Crilin, Tensing e Ianko. Goku ha speso molte energie nella battaglia contro Cell e solo Vegeta e Trunks riescono a difendersi abbastanza bene dagli attacchi dei nuovi avversari. Nel frattempo la testa senza corpo di C-16, lanciata da Mr.Satan, dice a Gohan di rilasciare la sua forza per il bene del pianeta e della natura, prima di essere schiacciata da Cell. Arrabbiato per la morte del cyborg Gohan si trasforma in Super Saiyan II.

183.LE SETTE PICCOLE COPIE DI CELL

  183. LE SETTE PICCOLE COPIE DI CELL
from Tutto Dragonball on Vimeo.

C-16 salta addosso a Cell, progettando di autodistruggersi, ma scopre che l'esplosivo dentro di lui è stato rimosso da Bulma. Cell distrugge quasi tutto il corpo di C-16 e crea sette piccole copie di sé per uccidere gli altri combattenti e far arrabbiare Gohan.

182. GOHAN SI ARRABBIA



Gohan e Cell continuano a combattere; Gohan, che comprende perché suo padre pensa che possa sconfiggere Cell, tenta di arrabbiarsi in modo da diventare molto più forte. Cell, volendo vedere questa forza, prova a farlo arrabbiare.

181. GOHAN SCENDE SUL CAMPO DI BATTAGLIA

181. GOHAN SCENDE SUL CAMPO DI BATTAGLIA from emilio88 on Vimeo.


Gohan, scelto dal padre, inizia a combattere con Cell con quest'ultimo in vantaggio. Tuttavia Goku crede che, se Gohan si arrabbierà, tirerà fuori tutta la sua forza nascosta e riuscirà a sconfiggere Cell.

180. GOKU SI ARRENDE



Goku usa contro Cell una onda energetica che distrugge la parte superiore del corpo di Cell. Tuttavia, grazie alle cellule di Junior, Cell rigenera la sua parte superiore e la battaglia continua. Rendendosi conto che non può battere Cell, Goku si arrende.

179. LA TECNICA SEGRETA DI GOKU



Per eliminare la possibilità che la battaglia finisca perché uno dei due avversari esca fuori dal ring Cell distrugge il ring. Goku utilizza il teletrasporto per colpire Cell con una onda energetica  alla massima potenza.

178. LA POTENTISSIMA ONDA ENERGETICA

178. LA POTENTISSIMA ONDA ENERGETICA DI CELL from emilio88 on Vimeo.


Goku e Cell sfoderano i loro veri poteri continuano a combattere. Cell mostra molte delle tecniche di tutti i guerrieri ed è pronto a lanciare la potentissima onda energetica

177. INIZIA LA VERA PARTITA


finalmente inizia la lotta tra Goku e Cell. Dopo un round di riscaldamento i 2 si preparano a mostrare tutti i loro poteri. riuscirà Goku ha sconfiggere definitivamente Cell??

LA STORIA DI MAJINBU VIDEO HD






Breve video dove Kaioschin dell’ Est spiega al Kaioschin del Sommo la nascita di Majinbu, le sue traformazioni  e la verità su come sono stati eliminati gli altri Kaioschin.


176. MISTER SATAN CONTRO CELL



i primi a combattere contro Cell sono due allievi di Mr. Satan, che vengono sconfitti molto facilmente. Mr. Satan combatte contro Cell ma anche lui viene subito buttato fuori dal ring. Finalmente ora può iniziare il vero scontro.

175. ARRIVANO GLI AVVERSARI DI CELL

175. ARRIVANO GLI AVVERSARI DI CELL
from Tutto Dragonball on Vimeo.


Il giorno del torneo di Cell arriva e tutti i guerrieri si presentano al campo di battaglia incluso Mr. Satan, l'"uomo più forte del mondo"!! almeno per i terrestri.

174. IL RITROVAMENTO DELLE SFERE DEL DRAGO

174. IL RITROVAMENTO DELLE SFERE DEL DRAGO
from pianetdragonball on Vimeo.

Goku ritrova Goku 6 sfere del Drago e l'ultima è nelle mani del capo di Tai Pai. Dopo una giornata passata cadendo nei loro trucchetti, il Saiyan recupera anche l'ulimta sfera.


173. IL RITORNO DI DENDE E DELLE SFERE DEL DRAGO



Goku va sul nuovo pianeta Namecc a cercare un nuovo Dio della Terra. Dende diventa il nuovo Dio e ricrea Shenron in modo che possa esaudire due desideri. Goku va poi a cercare le Sfere del Drago. Intanti i terrestri ripongono le proprie speranze nel campione del mondo di lotta, Mr. Satan.

172. SERVE UN NUOVO SUPREMO



Junior esce dalla Stanza dello Spirito e del Tempo più forte di prima. L'esercito reale attacca Cell e viene completamente decimato. Per casi come questo e per il futuro c'è bisogno di nuove sfere del Drago, dato che con l'unione di Junior e il Supremo, queste sono sparite. Quindi la soluzione è trovare un nuovo Namecciano disposto a trasferirsi sulla Terra.

171. IL COMPLEANNO DI GOHAN




L'esercito viene mandato a eliminare Cell che però lo sconfigge facilmente. Gohan festeggia con la sua famiglia il suo 11º compleanno.

DARBULA

NOME: Darbula.
PROFESSIONE: Re dei Demoni.
RESIDENZA: L’inferno.


Il potentissimo re dei Demoni, Darbula è stato stregato da Babidi perché lo aiutasse a far resuscitare il mostro Bu. Durante il suo primo scontro con Goku e i suoi compagni, ha battuto Kibith, la guardia del corpo di Kaioschin il superiore, ed ha trasformato in pietra Crili e Junior. Malgrado non avesse previsto ha dovuto combattere contro Gohan perché non arrivasse fino a Babidi. Darbula durante lo scontro contro Gohan scopre la malvagità che si annida nel corpo di Vegeta e decide di abbandonare l’incontro per riferirlo a Babidi perché stregasse Vegeta e li facesse combattere tra loro. L’apparenza inoffensiva del mostro Bu gli ha fatto perdere la pazienza: Darbula si è scagliato contro di lui, ma ha avuto la peggio. Furioso per via della sconfitta lo ha attaccato di nuovo con una spada apparsa dal nulla, ma Bu lo ha trasformato in biscotto e l’ha mangiato.

YAMU

NOME: Yamu.
PROFESSIONE: Lottatore posseduto da Babidi.
RESIDENZA: il pianeta Terra.

Le capacità mentali di Yamu non si sono indebolite quanto quelle di Spopobitch e quindi ha dovuto tenere sotto controllo il suo compagno perché portasse a termine la sua missione. È stato usato usato per trasferire su di lui l’energia necessaria a resuscitare Bu, dopodichè Babidi ha ordinato al suo servitore Pui Pui di eliminarlo.

SPOPOBITCH

NOME: Spopobitch.
PROFESSIONE: Lottatore posseduto da Babidi.
RESIDENZA: il pianeta Terra.


Spopobitch è un terrestre stregato da Babidi per poter essere inviato al torneo di arti marziali in cerca dell’ energia necessaria per resuscitare Bu. Nei quarti di finale si è scontrato con Videl, che per poco non l’ha uccisa, e, insieme a Yamu, ha sottratto tutta l’energia dal corpo di Gohan. Ma una volta sulla nave di Babidi, questo lo ha fatto esplodere perché non aveva più bisogno di lui.

LUOGO DELLO SPIRITO E DEL TEMPO


Il luogo del tempo è posto su di un’altra dimensione, differente dalla nostra soprattutto per lo scorrere delle ore che è molto più lento. L’accesso a questa dimensione si trova nel palazzo del Supremo ed ha l’aspetto di una semplice porta. Una volta entrati però lo spettacolo che ci si para davanti agli occhi è sconcertante: il luogo dello spirito e del tempo si presenta infatti come un vastissimo  deserto bianco. È qui che Goku, Gohan, Trunks e Vegeta si rifugiano per addestrarsi e trovare il modo di aumentare la propria potenza combattiva per potersi misurare con Cell. Durante la battaglia contro Majinbu, anche Goten e Trunks si recano in questo luogo per migliorare la tecnica della fusione. Majinbu però riesce a penetrarvi e Junior che lo segue a sua volta, tenta di imprigionarlo li dentro, distruggendo la porta di comunicazione fra le due dimensioni. Majinbu, tuttavia, scatenando la sua rabbia, apre un varco e torna sulla Terra. Anche Junior e Gotenks, escono dal luogo dallo stesso modo. Queste violente esplosioni renderanno inutile il passaggio e, di fatto, da quel momento in poi il luogo del tempo sarà inaccessibile

Pan e i suoi ricordi





Breve video dove Pan incredula del fatto che suo nonno Goku trasformato in uno scimmione dorato non la riconosce e distrugge tutto quello che trova per la strada, piange e ricorda i bei momenti quando era piccola.

Cell e Freezer contro Goku



Grande puntata in Dragonball Gt dove Goku torna nell’ aldilà per combattere contro a Cell e Freezer, suoi vecchi nemici in Dragonball Z


JUNIOR GOHAN E LA LORO AMICIZIA



piccolo video dove descrive la grande dimostrazione di affetto di Junior, il figlio di Al Satan che soccombe per salvare la vita di Gohan.. grande gesto non solo si sacrifica ma e anche il pleludio del suo cambiamento da personaggio cattivo nella prima saga a grande maestro e sostenitore dei nostri eroi in Dragonball Z.. grande Junior




LA FUSIONE DI GOKU E VEGETA HD



uno spezzone di episodio della prima fusione di Goku e Vegeta nello scontro con Majinbu. Goku deve convincere a Vegeta di fare la fusione per sconfiggere Majinbu, ma l’orgoglioso Principe dei sayan non vuole unire il suo corpo a quello di Goku,,, riuscirà Goku a convincere Vegeta??

La sconfitta di Super C-17






Piccolo spezzetto dello scontro finale tra Goku e C-18, contro Super C-17 in Dragonball Gt.  Con l’eliminazione proprio di quest’ ultimo da parte di Goku con il pugno del drago.. buona visione


Cell "L'Essere Perfetto '"

NOME: Cell “ L'essere perfetto”.
PROFESSIONE: Androide costruito per distruggere Goku.
RESUDENZA: La Terra.















Cell è un cyborg creato dal Dottor Gelo con le cellule dei guerrieri più forti del mondo. Assorbendo l’energia degli esseri umani la sua forza aumenta, ma per ottenere il corpo perfetto deve assorbire C-17 e C-18,  che sono anche loro cyborg costruiti dal dottor Gelo solo per farli poi assorbire dalla sua miglior creazione. Il suo unico scopo è quello di diventare l'essere più forte dell'universo. Quando riesce ad assorbire C-17 e c-18 e diventando “l’essere perfetto”. Orgoglioso della sua nuova forza, Cell, organizza un torneo di arti marziali per misurare la sua forza con i migliori guerrieri in circolazione e, per dare un po’ di tempo agli avversari per allenarsi, sicuro della sua vittoria, dà 10 giorni di tempo prima del torneo.  I primi combattenti a sfidarlo nel torneo  sono due allievi di Mister  Satan, che vengono sconfitti molto facilmente.  Dopo è il turno di Mister  Satan, ma anche lui viene subito buttato fuori dal ring. Finalmente ora può iniziare il vero scontro. Goku è il primo a scendere sul ring e dopo un gran combattimento, quest’ ultimo si ritira dicendo che l'avversario che ora scendeva sul ring era l’ultimo che partecipava al torneo e che lo avrebbe sconfitto e, a gran sorpresa di tutti i presenti fa il nome di Gohan. All’ inizio tutti rimasero scettici per la decisione di Goku, e si chiedevano perché aveva agito con tanta imprudenza, ma dopo aver scatenato tutta la sua ira, Gohan raggiunge livelli mai visti prima e tutti i guerrieri rimasero colpiti da tanta forza. Alla fine Cell soccomberà per mano di Gohan. nel corso della storia ci saranno altre occassione in cui si rivede di nuovo Cell nel regno degli inferi, ma nell' l'ultima occassione nella saga di Dragonball Gt verrà sconfitto definitivamente da Goku.

170. IL RIFUGIO ANTI CELL

170. IL RIFUGIO ANTI CELL from Tutto Dragonball on Vimeo.

Junior inizia il suo allenamento nella stanza dello spirito e del tempo. Nel frattempo Gohan salva una ragazzina che stava per annegare in un fiume e incontra suo padre. Un rifugio anti-Cell sta per essere costruito da un uomo che ha come guardia del corpo Tai Pai, un assassino sconfitto da Goku quando era bambino. Quando il suo capo gli ordina di attaccare Gohan, Tai Pai prende paura del figlio di Goku e scappa.

169. IN ATTESA DEL TORNEO DI ARTI MARZIALI



Goku e Gohan decidono di passare più della metà dei nove giorni rimanenti prima del torneo a riposare. Tutti quanti sono increduli per la notizia, oltre che per il fatto che i 2 sono costantemente trasformati in Super Saiyan e sembrano essere completamente rilassati...o almeno Goku.

168. GOKU E GOHAN FINE DELL' ALLENAMENTO



Goku e Gohan escono dalla stanza dello spirito del tempo molto più forti di prima; tutti sono molto stupiti del loro cambiamento, specialmente di quello di Gohan. Dopo aver appreso la situazione Goku si tele trasporta sul ring del torneo organizzato da Cell e lo incontra.

167. CELL LANCIA LA SUA SFIDA



Cell annuncia in TV a tutto il mondo che ci sarà un torneo e che se nessuno riuscirà a sconfiggerlo ucciderà tutti i terrestri..

Baby Cell

NOME: Baby Cell
PROFESSIONE: Androide creato dal dottor Gelo e programmato per uccidere Goku
RESIDENZA: La Terra


















Tutta l’esistenza di Cell è dominata dall’ ambizione di diventare “ il corpo perfetto ” . cell infatti non si accontenta di essere composto dalle cellule dei migliori guerrieri in circolazione; vuole potenziarsi ulteriormente assorbendo l’energia degli essere umani e soprattutto degli androidi C-17 e C-18. Quando Cell riesce a mettere a frutto i suoi piani diventa la creatura più forte della Terra. A questo punto l’androide può perfettamente giocare con gli avversari e lo fa creando delle piccole coppie di sé, differenti da lui solo nel colore, un blu molto vivo. Per generare questi Piccoli cloni, la malvagia creatura usa la stessa coda con la quale ha assorbito i Cyborg. I piccoli cyborg hanno la stessa forza e la stessa crudeltà dell’ originale . le creaturine, si dimostrano fin da subito molto potenti e in pochi secondi riducono gli avversari di Cell in fin di vita. La battaglia però non è terminata: Gohan, vedendo i suoi amici cadere uno  a uno, libera la propria rabbia   raggiungendo livelli di potenza mai visto prima d’ora. I piccoli Cell non hanno la capacita come il loro creatore di rigenerare il loro corpo  ferito e vengono cosi eliminati uno a uno dai potentissimi attacchi del figlio di Goku.

166. IL NUOVO TORNEO DI ARTI MARZIALI

166. IL NUOVO TORNEO DI ARTI MARZIALI
from emilio88 on Vimeo.

Goku e Gohan continuano il loro allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo mentre Trunks informa tutti del torneo di arti marziali organizzato da Cell. Crilin porta un danneggiato C-16 da Bulma che decide di ripararlo in modo che possa partecipare al torneo. Nel frattempo Cell crea il ring per il torneo.

165. LA PROPOSTA DI CELL


Trunks capisce che non può sconfiggere Cell. Infatti anche se è più forte è troppo lento per colpirlo per via della trasformazione. Nel frattempo Goku si trasforma in Super Saiyan  come Trunks e spiega a Gohan la stessa cosa. Cell fa una proposta a Trunks: organizzerà un torneo, il Cell torneo, che inizierà tra 10 giorni. Se i Guerrieri Z non riusciranno a eliminarlo, il cyborg distruggerà la Terra.

40. LA DECISIONE DI JUNIOR

40. LA DECISIONE DI JUNIOR from Dragonball GT on Vimeo.



La Terra sta per esplodere e non ci sono modi per convincerne gli abitanti, le persone sono scettiche anche quando Mister Satan ad affermarlo, divengono più propensi ad ascoltare quando arriva il primo grosso terremoto. La Capsule corp. utilizza navi spaziali per trasportare più persone possibili su Plant e Goku e Kibito teletrasportano migliaia di persone (interi stadi). In questo episodio appaiono TUTTI i personaggi di Dragon Ball, anche i più insignificanti. Dopo aver trasportato le persone tocca agli animali, ed infine tocca agli ultimi ritardatari. Solo Junior è rimasto sulla Terra, ma preferisce non andarsene, il colpo che gli ha inferto Gohan-Baby, lo aveva quasi ucciso, ma ora preferisce morire col pianeta a cui è fortemente legato; e così avviene tra le lacrime di Gohan. Tempo dopo la Terra viene ricreata e tutti ritornano alla vita di sempre…senza Junior.

164. IL TERRIBILE FUTURO IN CUI HA VISSUTO TRUNKS

164. IL TERRIBILE FUTURO IN CUI HA VISSUTO TRUNKS from Tutto Dragonball on Vimeo.


Trunks e Cell continuano a combattere e Cell dice parla del futuro da cui proviene.

                

163. TRUNKS METTE IN SALVO SUO PADRE



Mentre Trunks e Cell combattono Crilin porta in salvo Vegeta.

GOKU TORNA A CASA HD



Dopo aver sconfitto definitivamente Majinbu, Vegeta, Goku e Mister Satan tornano sulla Terra e grazie a Kaioschin il Sommo che gli ha dato la vita Goku, potrà rimanere insieme ai suoi amici…

Goku salva l'universo



Penultima puntata della saga di dragonball gt, quando tutto sembrava finito Goku eroe di questo manga riesce a formare un onda potentissima allo stremo delle forze per poter sconfiggere definitivamente Li- Scheenron..

Goku Super Saiyan 4



Goku il Super Sayan di quarto livello, sembrava impossibile che un Sayan poteva sperare di raggiungere un livello cosi eppure lui c’è la faccia.. brevissimo video dove si vede il sayan trasformato nel leggendario Super Sayan 4..
Goku, IL NUMERO UNO

162. TRUNKS SUPERA IL LIMITE DEL SUPER SAYAN


Cell riesce a sconfiggere Vegeta. Con il padre svenuto, Trunks rivela i suoi veri poteri si trasforma in Super Saiyan Dai San Dankai, di grado e forza superiore a quelli raggiunti da Vegeta.

161. VEGETA E' IN PERICOLO



Vegeta cerca di attaccare Cell, ma pur combattendo con tutte le sue forze non riesce nemmeno a ferire il cyborg, che inoltre utilizzando solo una minima parte dei suoi poteri.

160. L'ESSERE PERFETTO



Cell è diventato finalmente l'essere perfetto. Trunks e Crilin hanno tentato disperatamente di fermarlo ma non ci sono riusciti. Nella Stanza dello spirito e del tempo Gohan si trasforma per la prima volta in Super Saiyan.

159. L'ULTIMA TRASFORMAZIONE DI CELL



Trunks e Crilin tentano di evitare l'assorbimento di C-18, ma alla fine Cell, aiutato da Vegeta, riesce ad assorbirla e a completare la sua trasformazione.

158. L'INDECISIONE DI CRILI



Vegeta interrompe la battaglia per permettere a Cell di assorbire C-18 in modo che possa affrontare un avversario più forte. Nel frattempo Crili, chiaramente innamorato di C-18, non ha il coraggio di disattivarla, distrugge il telecomando e dice a C-18 di scappare.

157. CELL E' IN DIFFICOLTA



La lotta tra Vegeta e Cell continua con Vegeta in netto vantaggio mentre a Crilin viene affidato il compito di disattivare C-18 con un telecomando costruito da Bulma.

39. VITTORIA

39. VITTORIA from Dragonball GT on Vimeo.



I due avversari si attaccano con una furia indicibile, ma dopo un po' è chiaro che Vegeta-Baby è in difficoltà, il mostro si prepara a lanciare una gigantesca Revenge Death Ball, ma Goku riesce ad assorbire il colpo e trasformarlo in un tornado che si scaglia contro il nemico, quindi inizia a caricare un Kamehameha. Il colpo va a segno e Vegeta-Baby cade privo di forze vicino a Goten, Trunks, Pan, Gohan e Satan; Pan vorrebbe uccidere il mostro ma Goku gli ricorda che così ucciderebbe anche Vegeta, tuttavia Trunks dice che è l'unico modo per evitare la morte di migliaia di persone, ma Goku la pensa diversamente e taglia la coda allo scimmione (dopo i primi momenti di trasformazione era ricresciuta), che torna a dimensione umana. Adesso Baby non ha più motivo di rimanere nel corpo del Saiyan e ne esce rapidamente. Satan lo blocca, ma l'alieno crea una luce accecante che gli permette la fuga, Bulma ha già preparato un'astronave e Baby parte per lo spazio. Ma Goku con un colpo abbatte il mezzo: non c'è più traccia dell'aura dell'alieno. Nonostante tutto il destino della Terra è ormai è segnato, non si può evitare la distruzione…

38. GOKU RIACQUISTA LE FORZE

38. GOKU RIACQUISTA LE FORZE from Dragonball GT on Vimeo.




Goku è succube degli attacchi del nemico ma arriva Pan e gli salva la vita; la forza della ragazza è tuttavia nulla a confronto di quella del mostro, ma giungono anche Trunks, Gohan e Goten ad aiutare Goku. Gohan e Goten pensato di fondersi, ma Goku dice che non sarebbe inutile, però potrebbero donare un po' della loro forza a lui, in modo da farlo tornare in piena forma. Vegeta-Baby cerca di evitare che questo succeda ma Goku usa il Taiyo Ken e guadagna il tempo necessario per recuperare le forze. Intanto Vegeta viene attaccato anche dall'interno infatti Ub si era fatto ingoiare di proposito e ora sta causando un bel mal di stomaco al mostro. Dopo un po' Vegta-Baby sputa l'intruso ed attacca con un Super Jankyuu Four Goku ed i saiyan che gli stanno donando l'energia. Il colpo va a segno, ma Goku è ancora in piedi e i suoi amici vivi ma a terra. Lo spirito di Bu parla ad un Ub molto ferito, dicendo che se si uniscono la loro forza aumenterà di molto. Nasce così Ultimate Ub.

37. LA SOLUZIONE

37. LA SOLUZIONE from Dragonball GT on Vimeo.




Goku è ancora vivo, ma privo di forze, anche Vegeta-Baby inizia a subire gli effetti della Onda energetica di Goku e i due cadono uno di fronte all'altro. Kibito vorrebbe andare a teletrasportare Goku in un luogo sicuro ma il vecchio Kaiohshin gli dice di cercare l'acqua miracolosa, in grado di purificare le persone, il liquido risulta essere nel palazzo di Dende; Kibito riesce a trovarla e libera dall'uovo di Baby Mr. Popo e Dende, quindi si teletrasporta da Trunks e lo sveglia dallo stato di obbedienza; intanto Bulma, con le lenti crea un raggio che restituisce le forze a Vegeta-Baby, ma anche Goku viene accidentalmente colpito e recupera un po' di forza ma l'onda Kamehameha lo ha cosumato più del suo avversario e non ha più la forza per continuare lo scontro.



156. VEGETA SUPER SAYAN


Vegeta dimostra di essere nettamente superiore a Cell. Nel frattempo Goku prova ad insegnare a Gohan come diventare Super Saiyan.

155. LA FORZA STREPITOSA DI VEGETA

155.LA FORZA STREPITOSA DI VEGETA from emilio88 on Vimeo.



Vegeta e Trunks trovano Cell. Vegeta supera il limite del Super Saiyan (Super Saiyan Dai Ni Dankai) e inizia a combattere contro il cyborg.

154. SUPER ALLENAMENTO PER GOKU E GOHAN


Vegeta e Trunks escono dalla stanza dello spirito e del tempo, così vi entrano Goku e Gohan per iniziare il loro allenamento. Nel frattempo Cell, alla ricerca di C-18, distrugge delle isole.