100 MOTIVI PER DIRE CHE DRAGONBALL GT NON E' PIACIUTO

secondo voi sono giusti questi motivi per dire che dragonball gt non è piaciuto tanto?? aspetto vostri commenti... ciaoo



1) Gohan ed Ub ridotti a delle mezze seghe.
2) Non vi è alcuna proporzione fra la forza dei saiyan ed il peso che riescono a sollevare:
Goku deve raggiungere il 4° livello per sollevare un palazzo, Trunks il primo per una pila di mattoni (che sarà pesata si e no 16 tonnellate).
4) Goku che si stupisce quando Omega Īshinron distrugge una città (notare che anche il padre di Junior ne era perfettamente capace)
5) Vestiti che cambiano con le trasformazioni in Super Saiyan 4.
6) Età che muta con la trasformazione in Super Saiyan 4.
7) Gotenks ridicolizzato (arrivano ad affermare che un Gotenks adulto Super Saiyan 3 sarebbe molto inferiore a Goku Ssj4)
8) Trunks travestito
9) Trunks vestito come un Boy Scout
10) Vegeta con i Baffi
11) Vegeta con i capelli tranciati da un Kienzan
12) Crilin ridotto ad un vecchio bacucco.
13) Goku che perde contro un moccioso a causa del solletico……
14) Goku bambino.
15) Pilaf ancora vivo (era malvagio, non sarebbe dovuto essere vivo)
16) Sfere del Drago che sbucano dal nulla.
17) Pilaf che riesce a raggiungere il palazzo del Supremo con dei robottoni.
18) Pilaf che viene a sapere di Sfere del Drago di cui nessuno sa nulla.
19) Un intero universo pieno di gente in grado di ammazzare Freezer con la forza del pensiero.
20) Potenziamento assurdo ed inconcepibile dei personaggi: Ad esempio Goku base riesce a battersi alla pari con Ub, nonostante questo dovrebbe possedere un potere pari o superiore a quello del majinbu, con cui Goku ha dovuto sfoderare il terzo livello.
21) Yaozi non si autodistrugge mai (mi sta antipatico, mi sarebbe piaciuto vederlo saltare in aria)
22) Vegeta che distrugge il suo orgoglio usando una macchina per essere al pari di Goku.
23) Draghi malvagi che tutto sembrano fuorché Draghi
24) Quattro dei "Draghi" sono delle mezze cartucce.
25) Goku che mangia una sfera e gli appare in fronte (gli sarà passata dalla scatola cranica, tanto quando diventa bambino il cervello sparisce.
26) Gokucentrismo
27) Il personaggio di Trunks è completanente buffo e goffo. Ovviamente non può essere come il Future Trunks, che ha vissuto nell'orrore nei suoi primi 17 anni di vita, e quindi è cresciuto in un'altra maniera, ma rovinare così quello del Presente è esagerato.
28) Nessuno usa mai il Super Saiyan 2 in combattimento.
29) Visto che c'erano potevano far raggiungere il terzo livello anche a Vegeta ma no, lui deve essere una mezza sega in confronto a Goku.
30) Gohan si trasforma in Super Saiyan nonostante non ne abbia alcun bisogno, in quanto Mistic Gohan.
31) I rapporti di forza non esistono più: Trunks non trasformato può competere anche con qualcuno superiore ad un Super Saiyan 4, nonostante quest'ultimo sia migliaia di volte più forte.
32) L'idea di imitare (molto male) la comicità della prima serie è patetico.
33) Non esistono più i terrestri nè i namecciani. E come abbiamo visto in DBM, c'è ancora possibilità, con un pò di fantasia, di dare loro spazio.
34) L'inferno non dovrebbe esistere, i cattivi vengono purificati ed il loro spirito rigenerato, punto.
35) Goku ancora più idiota, non a livello di gag ma propio idiota: preferisce assoribire l' energia di 3 Ssj, che quella di Gotenks Ssj3.
37) Baby afferma che il corpo di Vegeta Scimmia  è impazzito (cosa che non dovrebbe accadere) ma lui controllando il cervello del principe può gestire la trasformazione, inoltre dice di parlare lui, ma Vegeta apre e chiude la bocca.
38) Il Ssj4 ha l' aura gialla (e fino a qua ci poteva stare) Baby Vegeta Scimmione ha l' aura rossa, già per non fare confusione.
39) Gogeta praticamente è Goku con i capelli scarlatti ma più scemo.
40) Essendo sostanzialmente un prodotto per bambini mancano nelle battaglie quelle ferite fisiche anche cruente che molto meglio contribuivano a creare tensione e definire la forza ed il carisma di un nemico (Dodoria che massacra i namecciani, Freezer che perfora il cuore di Vegeta che poi annega in un lago di sangue, Al Satan che uccide violentemente tutte le guardie del palazzo del re, Napa che stacca un braccio a Tensing, etc...).
41) Ciò nonostante non si fanno problemi a realizzare un Drago Malvagio transessuale.
42) Il 90% degli alieni, anche cambiando le dimensioni hanno caratteristiche umanoidi.
43) Baby usa la telecinesi per stare seduto su un trono che galleggia in aria (oltre alla telecinesi non vedo spiegazioni) ma non ne fa mai uso in battaglia.
44) Ub vivo dentro il corpo di Baby Vegeta, uscendo riacquista le dimensioni normali, pur sostenendo di non avere i poteri elastici dei vari Bu.
45) Goten è un monumento all'inutilità.
46) Gold Baby scimmione che sputa fuoco.
47) Una delle mosse più forti di Gold Baby scimmione è l' attacco più debole di Vegeta: il cannone Garlick.
48) L’energia sferica è più piccola di quella che sconfisse Kid Bu.
49) Pan e Bra dimostrano 10 e 12 anni, nonostante ne abbiano 14 e 16.
50) Nonostante Bra  solo 16 anni veste come una battona.
51) Vegeta è un padre tanto degenero da non lamentarsi minimamente del punto precedente (personalmente se avessi una figlia e si vestisse così la prenderei a schiaffi).
52) il Genio della Tartaruga non appare minimamente cambiato rispetto alla prima serie, nonostante siano passati 33 anni.
53) Colpi energetici che dovrebbero disintegrare 10 universi scavano a mala pena qualche fossa nel terreno, però quelli deboli, mantengono il loro effetto originale, risultando quindi immensamente più potenti.
54) L'unico effetto che la onda energetica  x10 provoca a Super C-17 è quello di fargli ottenere un orgasmo.
55) Le trasformazioni saiyan sono diventate quasi del tutto inutili, visto che Goku base tiene tranquillamente testa a nemici che necessitano del Super Saiyan 4 per essere sconfitti.
56) Goku una volta ritronato bambino perde la capacità di usare il teletrasporto, ma non le altre capacità.
57) Pur essendo una clandestina, a bordo Pan trova una tuta spaziale a sua misura con su scritto il suo nome
58) Pasta in bianco, pasta al sugo Insalata di riso!!
59) Il Dr. Myuu è una scopiazzatura del Dottor Gelo... Ci voleva tanto ad inventarsi un aspetto diverso??
60) Super C-17 ha meno carisma del Broly gelatinoso
61) Quando dall'inferno escono tutti i nemici uccisi da Goku e company, non c'è Baby!!!!!
62) Freezer e Cell sono disegnati da far schifo.
63) La loro "micidiale tecnica combinata", consiste nel ridurre l'avversario ad un ghiacciolo avvalendosi della collaborazione Kinoko Sarada invecchiata di 130 anni.
64) (valida solo nel doppiaggio italiano, ma la metto lo stesso): Pan: "È ancora vivo?" Gohan: "No, anche se deboli sento ancora chiaramente i battiti del suo cuore!!"
65) L'uccisione di Baby copiata pari pari dalla "morte" di Cooler nell'OAV l destino dei Saiyan.
66) Fra i morti resuscitati, appare anche Cooler, facente parte degli OAV!!
67) Per recuperare le sfere del Drago terrestri usano nuovamente l'astronave ragno... Potete volare, smettetela di inquinare!!
68) Nel doppiaggio italiano, il commentatore (che gli venga un accidente, ha rovinato anche le prime due serie) afferma che Goku e company si fanno un altro giro nello spazio per recuperare le sfere terrestri.
69) Per distruggere le sfere dalla stella nera Junior si ammazza invece di distruggere il modellino del relativo Drago (e poi essendo state create da "lui" (in realtà dal figlio di Kattatsu, che si è poi ricostituito quando Junior e il Supremo si sono riuniti) le avrebbe potute distruggere semplicemente con un qualche abracadabra).
70) Durante la battaglia finale contro Li Īshinron, vi è una scena in cui Vegeta, credendo che Goku fosse morto, urla disperato come se fosse stato suo marito (non che vi sia nulla di male nell'omosessualità, ma Vegeta non ce lo vedo proprio ad amare Goku)
71) Nell'ultima puntata, Goku si reca alla Kame House ed affronta Crilin in un amichevole duello, venendo sconfitto (e non lo fa di proposito perché si vede benissimo che quando gli arriva un calcio in faccia rimane stupito.
72) Il pugno volante di Lilde è scopiazzato da quello di C-16
73) In une delle prime puntate vi è un alieno che, appena Goku si trasforma in Super Saiyan, lo riconosce come tale, ergo nell'universo vi sono altri Super Saiyan che lui ha conosciuto, ma non è giusto un piccolo Buco nella trama?
74) Trunks è fatto di Gomma, infatti Super C17 gli tira un pugno allo stomaco che lo "penetra" di 30 centimetri, deformandone la schiena, tuttavia 2 secondi dopo è ancora in piedi, come se non gli fosse successo nulla (C-17 fa la stessa cosa a Junior, ma lui era moribondo e per riprendersi ha dovuto usare un Senzu (e a differenza di un saiyan lui poteva anche rigenerarsi))
75) Trunks riconosce C-17 perché la sua aura è identica a quella di C-18.... Ma se i Cyborg non anno aura, cretini!
76) Il dottor Gelo ed il dottor Myuu riescono a costruire dal nulla, e senza attrezzatura, un clone di C-17 (che poi non è un androide, ma un Cyborg, creato su base umana)????
77) Re Yammer non ha il potere di far uscire Goku o Piccolo dagli inferi.
78) Valese, la fidanzata di Goten, è l'essere più idiota di tutti i tempi
79) Bulma è una vecchia rompiballe (non aveva detto che avrebbe chiesto a Shen Long di farla ringiovanire?)
80) Per enfatizzare la capacità di Super C-17 di assorbire gli attacchi energeteci, Goku Ssj4 lo attacca con una serie interminabile di onde, Ki e diavolerie simili (esaltando nuovamente la sua stupidità, visto che ci mette quasi una puntata per capire che tali colpi non hanno effetto)
81) Goku si teletrasporta dietro Super C-17, nonostante quest'ultimo non possieda aura.
82) Vegeta nel GT diviene un comune truzzo standard e sembra la copia spiccicata di Marrabbio di Kiss Me Licia!
83) Goku accecato ha problemi a combattere, nonostante durante lo scontro con Yakon (ed anche antecedentemente, come al 23° Torneo di arti marziali contro Tensing) ha dato prova che gli occhi sono perfettamente inutili.
84) Li Īshinron tenta di uccidere Goku utilizzando un orologio da campanile come un Chakram
85) Il drago Chishinron è una talpa!?
86) Mr. Satan compare piu di Junior, Crilin e Vegeta messi assieme.
87) Junior compare solo 2 volte durante la Saga di Baby per: rimanere ferito contro Baby-Gohan e schiattare con la Terra.
88) Comè possibile che Goku sia di carnagione scura e Trunks chiara quando in realtà dovrebbe essere il contrario?
89) La Kamehameha che spara coriandoli!!!
90) Chibi Goku SSJ3 sembra una versione Super Deformed dell' originale Adulto (puntata 29: Goku viene sconfitto)
91) Bu può parlare alle persone che assorbe dentro il suo corpo.
92) Dopo che Goku usando "le ultime forze" attacca SuperC17 con un Pugno Del Drago, trapassandolo da parte a parte, subito dopo gli lancia una onda energetica; chi l' ha curato?
93) A nessun nemico gli passa per la mente di tagliare la coda a Goku per farlo tornare allo stadio normale.
94) Nella prima parte dello scontro con il drago della sfera a 4 stelle, Goku spunta dai tombini lanciandogli un 7-8 onda energetiche, la scena è a dir poco ridicola.
95) Un Drago Malvagio è fondamentalmente buono, se i draghi sono nati dall' energia negativa delle sfere è un paradosso che sia buono e leale.
96) Kibischin scappa da Dende e Popo, quando dovrebbe avere una potenza simile a quella di Cell!!
97) Gohan, Goten, Trunks, ed Ub, nonostante sulla carta potrebbero essere tre guerrieri potentissimi (Gohan, Gotenks ed Ub) hanno la stessa utilità di Videl, Bulma e Mister Satan, cioè esaltare Goku e Vegeta affermando "Sono potentissimi", "Incredibile" eccetera.
98) L'idea di far morire Goku e Vegeta sul campo di battaglia e l'esilio dei restanti guerrieri Z per allenarsi era geniale, invece l'hanno scartata in favore della Genkidama universale.
99)Bra adora la moda ma non cambia il suo vestito per tutta la serie
100)Vegeta che arrossisce!

140. CHI HA VIAGGIATO NEL TEMPO PRIMA DI TRUNKS


Trunks Bulma e Gohan trovano un uovo di origine sconosciuta nella macchina del tempo e una strana apertura nel vetro di essa. E' arrivata lì 4 anni fa e proviene da 4 anno dopo l'epoca di Trunks e inoltre poco lontano da esa trovano una pelle di uno strano insetto gigante. Ne deducono così che uno strano essere ha viaggiato nel tempo prima di Trunks su quella macchina del tempo. Nel frattempo Dio vede sulla Terra qualcosa di terrificante.

139. UNA STRANA FOTOGRAFIA


A Bulma arriva la segnalazione di uno strano veicolo abbandonato nelle campagne. Gli viene inviata una foto e lei la invia all'aereo dove ci sono Gohan,Crilin e gli altri: si tratta di una vecchia macchina del tempo, identica a quella di Trunks.

138. GOKU DEVE SPARIRE



Junior arriva al palazzo del Supremo chiedendogli di fondersi con lui ma il Supremo chiede un po' di tempo per decidere. Gli Androidi rubano un furgone si dirigono verso casa di Goku. Lì intanto Chichi, Ianko, Crilin,Trunks e Gohan prendono Goku e lo portano sull'isola del Genio per guadagnare un po' di tempo.

137. IL PIANO DI JUNIOR



Crili cura i compagni sconfitti: Vegeta vola via per digerire l'umiliazione subita e Junior  prende una dura decisione: ricongiungersi al Supremo per poter sconfiggere i cyborg.

136. LA VITTORIA DEI CYBORG


Vedendo il padre in difficoltà, Trunks interviene nello scontro e Junior e Tensing lo seguono. Così anche C-17 si mette in mezzo ed in pochissimo tempo i 2 cyborg sconfiggono tutti i nemici e se ne vanno.

135. LA SUPREMAZIA DI NUMERO 18


Vegeta, infuriato per il fatto che i cyborg se ne siano andati ignorando lui e gli altri, li insegue e li sfida. C-18 lo  affronta e poco dopo ha la meglio sul Saiyan e gli spezza un braccio.

134. IL RISVEGLIO DI NUMERO 16


C-17 uccide il Dr. Gelo ed insieme a C-18 attivano C-16. Questo misterioso androide, sconosciuto anche a Trunks, è possente, taciturno ed ha un solo obiettivo: uccidere Goku.

133. L'INCUBO DIVENTA REALTA'


Il Dr. Gelo riesce a raggiungere il suo laboratorio, attivando così i due Cyborg C-17 e C-18. Anche i Guerrieri Z riescono ad arrivare all'entrata del laboratorio. I 2 cyborg si ribellano a Gelo e distruggono il telecomando di disattivazione.

132. LA VERA IDENTITA' DEL CYBORG 20




Bulma arriva lì con il suo aereo, così C-20 avverte che manderà i cyborg C-17 e C-18 e colpisce l'aereo per poi scappare. La ragazza dopo averlo visto dice che quello era il Dr. Gelo e Trunks da dettagli sugli androidi del suo tempo per non sbagliarsi più. Ora i Guerrieri Z cercano il laboratorio del dottore per evitare che attivi i terribili cyborg.

131. IL RITORNO DI TRUNKS


C-20 attacca Junior senza successo e il namecciano lo affronta. Ma quando lo sta per sconfiggere con facilità arriva Trunks, arrivato in quel momento dal futuro, che dice che gli Androidi che stanno affrontando non sono gli stessi che hanno devastato il suo mondo.

TRUNKS NEL FUTURO

NOME: Trunks, nel Futuro
PROFESSIONE: Lottatore
RESIDENZA: il pianeta Terra


Trunks, comparso nella normale dimensione temporale, ha ucciso con grande facilità Freezer e il Padre con la sua spada. Figlio di Bulma e di Vegeta, ha viaggiato nel passato per avvertire i guerrieri del imminente minaccia degli androidi , che nella sua epoca hanno devastato il mondo, e della morte di Goku, vittima di una malattia cardiaca, per il quale porterà rimedio dal futuro. Ha rilevato la sua vera identità solo a Goku, promettendogli che se gli fosse stato possibile, sarebbe tornato per aiutarli. Tre anni più tardi, tornato sulla Terra ha notato che gli androidi che stavano combattendo non erano quelli che conosceva. Quando gli androidi C-17 e C-18 si sono risvegliati ha avvertito i genitori dell’imminente pericolo ed ha deciso di rimanere al fianco del padre per distruggerli. Allenandosi nella sala dello spirito e deltempo, ha scoperto la natura crudele di Vegeta, ma durante lo scontro con Cell, si è reso conto di volergli comunque bene. La sua fine è arrivata quando Cell, dopo essere esploso si è rigenerato. In una terza dimensione temporale, Trunks è caduto per mano di Cell, che voleva impadronirsi della sua macchina del tempo per viaggiare nel passato e assorbire gli androidi.

130. LA SCONFITTA DI NUMERO 19


Vegeta sconfigge ed elimina C-19 molto facilmente. C-20 nonostante faccia lo spavaldo, si da alla fuga e si nasconde fra le rocce. I nostri amici si seperano per cercarlo, così il cyborg decide di attaccarli uno per uno per assorbirne l'energia ed abbattere Vegeta.

129. ARRIVA VEGETA


Goku è in preda ai sintomi della malattia cardiaca e C-19 riesce a sconfiggerlo. Prima di dargli il colpo di grazia arriva Vegeta che con sorpresa di tutti si trasforma in Super Saiyan. Ianko riporta Goku a casa, così che possa prendere le medicine per il cuore.

128. CHE TI SUCCEDE GOKU??


Goku Super Saiyan e C-19 combattono. Goku è in vantaggio, fin quando non inizia a sentire i primi sintomi della malattia cardiaca.

127. I CYBORG


L'androide C-20 assorbe l'energia di Ianko e lo colpisce mortalmente. Goku, dopo aver portato gli androidi in un posto disabitato insieme a Junior e Tensing, si trasforma in Super Saiyan e inizia a combattere contro di loro. Ianko intanto viene portato via da Crilin e salvato con un fagiolo di Balzar.

126. LA RIUNIONE DEI GUERRIERI


Gli anni passano e il giorno dell'apparizione dei Cyborg finalmente arriva. I nostri amici si incontrano dove stabilito ed i due androidi C-19 e C-20 appaiono all'improvviso senza che nessuno abbia percepito la loro aura.

125. SCUOLA GUIDA

125.SCUOLA GUIDA from pianetdragonball on Vimeo.


Chichi costringe Goku e Junior ad iscriversi a scuola guida per prendere la patente, dato che lei è stufa di andare in città a piedi. Come prevedibile nessuno dei 2 riesce nell'intento.

MAPPA DEL SITO

Caricando le etichette...

DGBZ-IL PIU' FORTE DEL MONDO (OAV)

IL PIU' FORTE DEL MONDO from emilio88 on Vimeo.

Il perfido dottor Kohcin raccoglie le Sfere del Drago per resuscitare il dottor Willow, un malvagio scienziato animato dal desiderio di conquistare l’intero pianeta. Però dello scienziato è rimasto solo il cervello, quindi il dottore ha bisogno di un corpo potente di cui impossessarsi.
Inizialmente il prescelto è il Genio, ma con l'arrivo di Goku il dottor Willow scopre chi è il guerriero più forte del mondo e fa di tutto per impadronirsi del suo corpo...ma naturalmente Goku non si arrenderà tanto facilmente!



31. FUGA DALLO SPAZIO GIOCO

31. FUGA DALLO SPAZIO GIOCO from Dragonball GT on Vimeo.



Goku continua a giocare con Suguro, ma si accorge che qualcosa non va infatti il dado pare gridare quando tocca della lava bollente, infatti l'oggetto si trasforma in una specie di procione verde e si avvicina al comico presentatore chiamandolo papà. Goku ha capito il trucco, ed anche Suguro si trasforma, sono entrambi "Space Tanuki" (procioni spaziali), ed avevano deciso di imbrogliare il Saiyan per divertirsi un po', era da molto che non vedevano nessuno, quindi Goku vorrebbe andarsene e distrugge la stanza in cui è rinchiuso con un'onda Kamehameha; grazie al colpo Kibito sente l'aura del ragazzo e corre a teletrasportarlo sul pianeta dei Kaioh insieme ai due strani animali. Sulla Terra, poco a poco la popolazione viene trasportata su Plant grazie ai vascelli della Capsule Corp., nella confusione Bu si intrufola in uno di essi con Satan e Pan. Intanto Goku sta cercando di rendere il suo giovane corpo in grado di resistere alla trasformazione in super Saiyan 3. Pan giunge su Plant e vorrebbe far prendere a Videle Gohan una medicina che lei ritiene in grado di annullare gli effetti delle uova di Baby, ma i suoi genitori la attaccano, e solo l'arrivo in extremis di Ub la salva.

30. PARTITA CON SUGURU

30. PARTITA CON SUGURU from Dragonball GT on Vimeo.


Sulla Terra ormai Vegeta-Baby è padrone incontrastato e Dende gli porta le sfere, il drago viene evocato e l’alieno chiede che venga ricostruito il pianeta Plant, vicino alla Terra, completamente dotato di edifici e strutture, ma senza abitanti. Pan e Satan ritengono che ormai sia tutto perduto. Intanto Goku si ritrova in uno strano posto in cui Sugaro, una strana creatura dalla pelle blu e molto bassa, lo invita a partecipare ad un gioco a premi, ma la creatura che funge da dado è amica di Sugaro e fa sì che a Goku capitino tutte le domande più difficili; nonostante tutto Goku trova il gioco divertente e decide di continuare a giocare. Nonostante tutto, sul pianeta degli dei Kaioh veniamo a sapere che Kibito (Kibit+Kaiohshin) ha provato a salvare Goku in extremis teletrasportandolo via, ma la potenza dell’esplosione ha portato i due in luoghi diversi. Il vecchio Kaiohshin dice di fare in fretta.

124. L'ALLENAMENTO DEI GUERRIERI


 124. L'ALLENAMENTO DEI GUERRIERI from Tutto Dragonball on Vimeo.

I guerrieri  continuano il loro duro allenamento in vista dell'arrivo minaccioso dei Cyborg. Ognuno trova il suo modo per allenarsi.



123. SCOMMESSA PER IL FUTURO



Trunks riparte e Goku informa gli altri del pericolo imminente. I guerrieri si organizzano per ritrovarsi fra tre anni nel posto prestabilito e per allenarsi duramente.






 123. SCOMMESSA PER IL FUTURO from Tutto Dragonball on Vimeo.

29. GOKU VIENE SCONFITTO

29. GOKU VIENE SCONFITTO from Dragonball GT on Vimeo.


I vari Saiyan controllati da Baby si avvicinano a Goku, Pan, Bu e Satan, e Goku chiede a Bu di portare in salvo Pan e Satan, per far ciò il demone li trasforma in biscotti e sè li mangia, lui sembra infatti essere immune ai poteri di Baby. La domanda è se il nostro eroe sarà in grado di attaccare i suoi amici, ma non c’è scelta. Vegeta si trasforma e Goku decide di divenire super Saiyan 3 (sembra una visione ““deformed”” di se stesso adulto), ma il suo giovane corpo non sembra in grado di reggerla.. Vegeta non ha molta difficoltà ad abbattere il nemico, ma per dargli il colpo di grazia chiede a Gohan, Goten, Trunks, e Bra di dargli un po’’ della loro forza, e dopo chiede lo stesso a tutti gli abitanti della Terra, ora Vegeta ha raggiunto il suo massimo livello di potere, e con un unico colpo sembra uccidere Goku..


28. GOKU TORNA A CASA

28. GOKU TORNA A CASA from Dragonball GT on Vimeo.



Finalmente Goku ed i suoi amici sono tornati sulla Terra, e la prima tappa e il santuario del Supremo, dove le sfere vengono consegnate a Dende, ma non appena i tre Saiyan se ne vanno Dende dice che le sfere devono essere date a Baby. Trunks e Gill vanno alla Capsule corp., dove ricevono un freddo benvenuto da Bulma e Vegeta, anzi, la donna chiede a Vegeta di punire il figlio, solo allora il ragazzo si rende conto di chi ha davanti. Ma è troppo tardi , infatti Baby può controllare le persone tramite un uovo, ne aveva lasciato uno anche in Trunks e solo adesso viene attivato. A casa di Goku invece arrivano Pan ed il suo giovane nonno, la reazione di Videl e Chichi è la stessa di Bulma; Goten e Gohan attaccano il padre e solo l'arrivo di Bu e…Satan, che sembrano non essere sotto il controllo del mutante, salva Goku e Pan.

26. IL CAMBIAMENTO DI GOTEN


26. IL CAMBIAMENTO DI GOTEN from Dragonball GT on Vimeo.





Goten ingaggia un combattimento senza troppo impegno con Baby (combatte parlando al telefono con Haru), ed ad un certo punto si trasforma in Super Saiyan per impressionare la ragazza, quindi lancia un Kamehame-Ha sull'avversario, ma Baby ci si tuffa dentro in modo da entrare nel corpo del Saiyan attraverso una ferita che gli aveva fatto prima. Adesso Baby può assorbire tutte le conoscenze del Saiyan e scopre che il combattente più forte in quel momento sulla terra è Vegeta e parte per cercarlo. Intanto Goku, Trunks e Pan recuperano un'altra sfera. A casa di Chichi irrompe Goten chiedendo dove si trova Vegeta, e con disappunto scopre che non è lì, in compenso arrivano Gohan e Videl, e Baby ritiene che tutto sommato può essere sufficiente Gohan, quindi lo attacca e ferisce. Il Saiyan si rende conto che c'è qualcosa che non va nel fratello, ma per evitare di fargli del male fa sì che Baby entri senza troppe difficoltà. Nel frattempo Piccolo si accorge che c'è qualcosa che non va, ma Baby lo snobba dicendo che è troppo debole; il suo obbiettivo finale rimane sempre Vegeta.

27. INCONTRO CON VEGETA

27. L'INCONTRO CON VEGETA from Dragonball GT on Vimeo.



Vegeta e Bra  sono in giro in automobile, quando arriva Gohan-Baby e li attacca. Intanto da Chichi, Goten si risveglia ma sembra ancora sotto l'influsso dell'alieno, infatti va subito a cercare Vegeta. Nello spazio Goku recupera l'ultima sfera su un pianeta ghiacciato. Gohan-Baby chiede a Vegeta se si ricorda di lui, ed il Saiyan pare ricordare; infatti dice "tsufuru" (tsufuriano). Inizia così un furioso combattimento, soprattutto quando arriva Goten ad aiutare il fratello. Vegeta è ormai pieno di piccole ferite e Baby riesce ad intrufolarsi nel suo corpo, per un attimo il Saiyan si rende conto di ciò che sta accadendo e si ricorda della distruzione del pacifico pianeta Plant, patria degli tsufuriani. Prima di morire gli scienziati del pianeta avevano creato Baby e lo avevano mandato alla deriva nello spazio dove Myuu lo ha ritrovato.


25. BABY ARRIVA SULLA TERRA

25. BABY ARRIVA SULLA TERRA from Dragonball GT on Vimeo.


Sulla terra la vita scorre tranquilla in attesa del ritorno di Goku (mancano 4 mesi alla fine dell'anno), Goten ha un appuntamento con la sua ragazza, Haru e Vegeta ha deciso di farsi crescere i baffi. Intanto Goku ha recuperato un'altra sfera. La scena torna a Satan city, dove un energumeno biondo semina disordine cercando i saiyan. Satan accorre ma il nemico sembra fuori dalla sua portata, e continua a dire di voler incontrare un saiyan. Goten è da quelle parti insieme ad Haru, e presto viene localizzato, ma dopo aver eliminato il grosso tipo, dal suo corpo emerge Baby (adesso sembra un adolescente), e dice di volersi impossessare del saiyan.

24. BABY VUOLE ENERGIA DEI SAYAN

24. BABY VUOLE ENERGIA DEI SAYAN from Dragonball GT on Vimeo.



Un'altra esplosione colpisce l'ospedale ma non si sa bene da dove provenga, tutti scappano e Goku salva un paio di persone. Poco dopo l'edificio torna agibile e i saiyan vengono invitati a mangiare (Goku però odia gli ospedali). Tutto sembra tornato normale, ma in realtà dentro l'edificio Baby sta poco per volta prendendo possesso di varie persone (ecco svelato il suo potere). Trunks viene invitato a visitare l'ospedale e il ragazzo accetta (non ne aveva mai visto uno!), ma quando giunge il momento propizio Baby lo attacca alle spalle. Goku capisce che ci sono dei problemi e accorre in tempo per vedere il mutante che entra nel corpo di Trunks attraverso una ferita sulla spalla. Trunks sembra lottare per riprendere il possesso del suo corpo e ci riesce quando si trasforma in Super Saiyan, Baby capisce che i saiyan sono ancora troppo per lui. Nel caos seguente però Baby riesce a farsi credere sconfitto. La dragonball che aveva con sé (l'aveva recuperata dal corpo di Myuu) viene recuperata ed il viaggio ricomincia.

122. IL MISTERO E' SVELATO



Goku è arrivato sulla Terra esattamente come il misterioso ragazzo aveva predetto e decide di svelare solo a lui la sua identità, a patto che gli dimostri di essere un grande guerriero come tutti dicono. Goku gli mostra la sua forza e il giovane gli dice tutto: lui è Trunks, arrivato dal futuro con una macchina del tempo, figlio di Vegeta e Bulma, venuto per avvisare tutti che di lì a tre anni dei cyborg faranno la loro comparsa per distruggere tutto. Trunks li avvisa perché possano allenarsi in vista del loro arrivo, dato nel suo futuro tutti i Guerrieri Z sono morti per mano di questi cyborg, ad eccezione di Goku, deceduto prima a causa di una malattia cardiaca per la quale non esisteva cura.

121. IL MISTERIOSO GUERRIERO



Eliminato Freezer, il ragazzo fa lo stesso con suo padre Re Cold. Dopodiché invita i terrestri ad aspettare il ritorno di Goku insieme a lui: egli infatti sa che Goku atterrerà nelle vicinanze di lì a tre ore, ma non vuole rivelare nulla di sé agli altri.

C-20

NOME: C-20
PROFESSIONE: Lottatore
RESIDENZA: il laboratorio del dottor Gelo














In realtà C-20 non è altro che il Dottor Gelo tramutato in androide. Infatti dopo aver dedicato la sua vita a costruire androidi sempre più perfetti, è arrivato a trasformarsi se stesso in un robot. Il suo aiutante si  è mutato in C-19 ed è stato capace di portare a termine la propria trasformazione. È riuscito a scappare da Vegeta e a raggiungere il proprio laboratorio, nascosto tra le montagne pronto ad attivare le sue creature più potenti e crudeli: C-17 e C-18. Ma non aveva calcolato che C-17 si sarebbe ribellato e, dopo aver disattivato la bomba che lo scienziato aveva istallato al suo interno, rompendo il telecomando che la poteva fare esplodere, lo ha eliminato crudelmente.

C-19

NOME: C-19
PROFESSIONE: Lottatore
RESIDENZA: il laboratorio del dottor Gelo














C-19 insieme a C-20, appare per la prima volta nella citta che Trunks del futuro aveva predetto. C-19 e C-20  dopo aver spaventato tutti gli abitanti, assorbono la loro energia. Il dottor Gelo, infatti, in precedenza aveva creato androidi a energia illimitata, ma questi erano difficili da controllare; quindi aveva optato per una versione in gradi di diventare sempre più forte di fronte ad un avversario molto potente assorbendo la sua energia. Anche se non è particolarmente forte, il Dottor Gelo si è servito di questo nuovo androide perché è più facile da manovrare. Il comportamento di C-19 rileva subito la dipendenza per C-20 . probabilmente in origine C-19 doveva essere l’aiutante del Dottor Gelo, che ha accettato l’operazione di diventare un androide. Durante lo scontro con Vegeta, C-19 viene sconfitto facilmente perché il suo avversario ha capito il suo punto debole. Infatti androide senza le mani, dove è localizzato il dispositivo per assorbire l’energia, non vale niente. Vegeta lo scopre facilmente e gli strappa le mani per renderlo inoffensivo; poi lo distrugge senza alcuna compassione.

23. SALVATAGGIO NELLO SPAZIO


23. SALVATAGGIO NELLO SPAZIO from Dragonball GT on Vimeo.




I tre saiyan si allontanano dal pianeta, ma Rirudo è ancora vivo, e non è intenzionato a lasciarli andare così facilmente, infatti con vari arti blocca l'astronave; ma Goku non vuole perdere tempo, quindi insieme a Trunks e Pan spara una grossa fireball addosso al mostro, che va in pezzi. Finalmente i tre sono liberi di continuare la ricerca delle dragonball, intanto dal corpo di Rirudo si allontana Baby, avvilito perché il suo piano non ha avuto successo. La nuova dragonball sembra essere localizzata vicino ad un vascello alla deriva nello spazio vicino ad una stella, e destinato alla distruzione a causa della gravità. I tre recuperano la sfera e incontrano uno strano alieno che tenta di fermarli, non è un grosso problema, ma i saiyan riescono per un pelo a sopravvivere all'attrazione della stella. Tornati sulla navicella decidono di portare l'alieno, che è rimasto ferito, ad un ospedale su di un pianeta vicino, e così fanno. In chiusura d'episodio nell'ospedale scoppia il caos, qualcosa è scoppiato nella stanza dell'alieno misterioso.

22. BABY IL NUOVO NEMICO


22. BABY IL NUOVO NEMICO from Dragonball GT on Vimeo.





La creatura sospesa nella stanza si chiama Baby, ed è il robot mutante più potente di Myuu, ma non è ancora terminato, Trunks ha appreso da Gill che Baby potrebbe essere un serio pericolo per l'intera galassia, e quindi decide di distruggerlo. Il ragazzo si mette alla console di controllo e cerca di riprogrammare il computer per terminare l'incubazione del mutante, ma Myuu cerca disperatamente di mantenere in vita la sua creazione. Il dottore con un ultimo sforzo estremo riesce a salvare Baby e gli ordina subito di eliminare i saiyan, ma i tre amici sparano contemporaneamente sulla creatura, mandandola in pezzi. Sfortunatamente Myuu, ormai lasciato senza attenzione, riesce a convertire parte della stanza in una capsula di salvataggio e salva il mutante inviandolo nello spazio con la missione di eliminare i saiyan. Ma il piccolo si rivolta contro il proprio creatore e lo uccide; parte nel cosmo con piani di tutt'altra natura. Intanto Goku e compagni riprendono il viaggio alla ricerca delle dragonball.

120. UN ALTRO SUPER SAYAN



Dopo aver sconfitto facilmente i soldati di Freezer, il ragazzo si trasforma in Super Saiyan, esattamente come Goku. In pochi minuti il giovane spiazza Freezer e lo taglia a metà con la sua spada.

119. UN RAGAZZO MISTERIOSO


I terrestri raggiungono il punto in cui poco dopo atterra la nave di Freezer e suo padre, Re Cold. Prima che questi comincino ad attaccare la Terra, appare un ragazzo intenzionato a fermarli.