GARLIC JUNIOR

NOME: Garlic Junior.
PROFESSIONE: Mago e conquistatore del mondo.
RESIDENZA: in una galassia sconosciuta.


Garlic Junior è il figlio di Garlic che tempo prima aveva sfidato il Supremo per prenderne il posto, ma che venne sonfitto e la sua forza sigillata in un'altra dimenzione. Al contrario del padre, Garlic jr. riesce a venirne fuori e si presenta in una saga filler di Dragonball Z. Attacca il santuario del Supremo con i suoi 4 subalterni e, dopo aver sigillato lui e Mr. Popo, infesta la Terra con la polvere magica, che rende chiunque la respiri un demone. Saranno JuniorGohan e Crilin ad affrontarli e dopo un lungo scontro Garlic verrà nuovamente confinato nell'altra dimensione e la Terra con i suoi abitanti salvata e purificata.
La forza di Garlic Jr. e dei suoi scagnozzi in questa saga filler non è enorme: l'unico motivo per cui gli scontri si sono dilungati è per il fatto che Junior, a causa della sua relazione con il Supremo, era indebolito e che Vegeta si trovava su un altro pianeta per allenarsi. Garlic Jr. nella sua forma normale apparte come un piccolo demone dalla pelle azzurra, le orecchie a punta, gli occhi neri e la testa calva. Ha delle macchie verdi all'incirca poco più su delle tempie, un dente che fuoriesce dalla bocca e possiede delle lunghe unghie sulle mani. Quando si trasforma diventa incredibilmente grosso e muscoloso e la sua pelle diviene blu scuro.
Indossa un lungo vestito nero con uno stemma sul petto, un mantello bianco, pantaloni neri e delle scarpe come quelle dei Namecciani, ma blu.