210. IL TORNEO DEI GIOVANI

210. IL TORNEO DEI GIOVANI from pianetdragonball on Vimeo.

Inizia il torneo dei giovani under 15 dove parteciperano anche Goten e Trunks saranno loro i finalisti??

209. NIENTE TELECAMERE PER FAVORE



Tutti i partecipanti del torneo effettuano un test sulla propria forza tramite un rilevatore di potenza. Vegeta non riesce a controllarsi e finisce per distruggere l'oggetto.

208. DI NUOVO TUTTI INSIEME


Goku riabbraccia tutti i suoi compagni dopo sette anni passati nell’ aldilà.. sarà la prima volta che incontrerà Goten…

207. GOHAN INSEGNANTE DI VOLO


Gohan insegna a Goten e Videl a volare. Mentre per il Saiyan sarà tutto facile da imparare non lo sarà per Videl che al inizio si trovera in forte difficoltà nel insegnare a volare.. non sapendolo è qui che i due si iniziamo a  innamorarsi..

IL FUTURO DI TRUNKS

IL FUTURO DI TRUNKS from Tutto Dragonball on Vimeo.


I cyborg 17 e 18, creati dal dottor Gelo, hanno decimato i terrestri ed eliminato i guerrieri più valorosi: Vegeta, Junior, Tensing, Crilin, Ianko e Riff; Goku è morto per una malattia cardiaca. Solo Trunks, insieme al maestro Gohan, cerca di resistere alla furia dei due nemici, la loro è una lotta disperata, gli avversari sono incredibilmente forti e solo un viaggio nel passato può scongiurare un futuro veramente apocalittico…

206. LA FORZA STREPITOSA DI GOHAN


Gohan comincia ad allenarsi per il torneo d'arti marziali, e scopre che Goten sa già trasformarsi in Super Saiyan.

205. GOHAN SI ISCRIVE AL NUOVO TORNEO DI ARTI MARZIALI

205. GOHAN SI ISCRIVE AL NUOVO TORNEO DI ARTI MARZIALI from Tutto Dragonball on Vimeo.


Gohan, costretto da Videl che minaccia di svelare l'identità di Great Saiyaman, si iscrive al torneo di arti marziali e mentre ne parla a Bulma anche Vegeta decide di iscriversi per affrontarlo. In quel momento si sente la voce di Goku, che ha ascoltato la conversazione e decide di partecipare anche lui.

Goku si trasforma in Super Saiyan per la prima volta






come si fa a non ricordarsi di una scena epica che ha cambiato letteralmente la saga di Dragonball Z?? stiamo parlando della trasformazione di Goku in Super Sayan per la prima volta durante lo scontro con Freezer sul pianeta Namecc..










204. GOHAN CONTRO VIDEL



Un cucciolo di drago amico di Goten viene rapito da un circo e Gohan nelle vesti di Great Saiyaman decide di salvarlo, anche per evitare che i pericolosissimi genitori vengano a cercalo in città. Purtroppo l'eroe viene ostacolato dalla polizia e da Videl, che lo sfida. Gohan non può attaccare nessuno dei suoi avversari e dopo diverse difficoltà Videl comprende quale sia la cosa giusta e Great Saiyaman porta il dinosauro al suo posto.
Il giorno dopo la ragazza smaschera Gohan per via di un graffio procuratisi contro i dinosauri.

203. MISSIONE SALVARE VIDEL


Gohan, mascherato in Great Saiyaman, salva Videl da un incendio in un palazzo. La ragazza è sempre più decisa a scoprire l'identità dell'eroe mascherato.

202. Primo appuntamento per Gohan

202. PRIMO APPUNTAMENTO PER GOHAN from Tutto Dragonball on Vimeo.

Una mattina Gohan atterra sul tetto della scuola, ma lì c'è anche una sua compagna. Questa gli chiede di uscire per non spifferare il suo segreto e lui è costretto ad accettare.
Alla fine si scoprirà che lei non ha visto Gohan sul tetto ed il segreto di cui parlava era aver visto Gohan con un intimo "particolare".

201. Un nuovo eroe


Per proteggere la città dal crimine senza farsi riconoscere, Gohan si fa preparare un costume da Bulma: nasce così il supereroe Great Saiyaman. Questi salva la vita a Videl, impegnata a sventare il sequestro di un autobus.

200. IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

200. IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA from pianetdragonball on Vimeo.

Ormai adolescente, per Gohan è il primo giorno di liceo, dove conosce nuovi amici, tra cui Videl, la figlia di Mr. Satan.

199. SORPRESA FINALE

199. SORPRESA FINALE from pianetdragonball on Vimeo.


Goku affronta Pai kuan in finale, vincendo. Ma il Gran Maestro Re Kaio dichiara che nessuno dei due combattenti ha vinto, in quanto entrambi hanno toccato il soffitto, che equivale a "fuori dal ring". Non rimane che la delusione di entrambi per l’esito finale dell’ incontro con i due lottatori che si sono ripromessi che si alleneranno ancora di più nella speranza di potersi riconfrontarsi.

GOHAN

NOME: Gohan.
PROFESSIONE: Lottatore e studente.
RESIDENZA: Pianeta Terra.



















Cell è stato sconfitto e tutti ne attribuiscono il merito a Mister Satan. Quindi, durante il successivo periodo di pace, Gohan , interrompe gli allenamenti per concentrarsi nei suoi studi; in questo modo Vegeta riesce a diventare più potente di lui. Comunque, mascherato da super eroe con l’identità segreta di “Great Sayamen” si dedica a combattere il crimine in città. Nella scuola di Satan City, conosce Videl l’unica figlia di Mister Satan, che scopre il suo segreto e lo obbliga a insegnarle a volare, dato che lo sta già facendo a suo fratello Goten.  Gohan, Goten e Videl si iscrivono al 25° torneo di arti marziali, dopo Gohan rivede dopo molto tempo suo padre in visita dall’ aldilà. Qualcosa di strano nel frattempo avviene sul ring. Uno strano combattente lo sfoglia di tutta l’energia e la trasferisce a Babidi, un mago malvagio che la usa per far resuscitare il mostro Majinbu, il più terribile dei nemici che il mondo abbia mai avuto. Gohan affronta Darbula, un seguace di Babidi, ed è sul punto di morire. Kaio Schin però, vede in lui l’ultima speranza di salvezza della Terra. Lo conduce quindi nel suo regno per dargli una potentissima spada. Il segreto della spada e un antica e potente divinità racchiusa in essa “ Kaio Schin il Sommo” che riesce a liberare tutto il potenziale offensivo di Gohan nel suo scontro con Majinbu. Per una sua distrazione, Gohan viene inglobato dal mostro e resuscita, insieme a tutti gli altri, solo quando Majinbu è stato finalmente sconfitto. Molti anni più tardi si sposa con Videl e diventa padre di una bambina, Pan, che segue le orme di suo padre e di suo nonno.

VIDEL

Nome: Videl.
PROFESSIONE: Lottatrice.
RESIDENZA: Satan City.



Anche se non si conosce l’identità di sua madre, Videl è l’unica figlia di Mister Satan, che adora e ha sempre appoggiato il suo destino di diventare una lottatrice. Persino la polizia di Satan City nei casi particolarmente complicati si rivolge a lei, che vuole diventare una valorosa guerriera per imitare suo padre che considera, come tutti, il salvatore dell’ umanità. Videl era la compagna di classe di Gohan e a ben presto scoperto la sua identità scoperto di Great Sayamen; cosi ha insistito perché Gohan le impartisse delle lezioni per imparare a volare e per potersi cosi iscrivere al 25° torneo di arti marziali. Non si può dire che sia arrivata a un livello di un Saiyan, ma ha comunque imparato a volare, e nel corso delle lezioni i due si sono innamorati. Videl non ha avuto molto fortuna al torneo visto che ha dovuto affrontare contro Spopobith, uno dei seguaci di Babidi, che questi aveva modificato per aumentarne la potenza. La ragazza ha subito una sconfitta disastrosa, dalla quale si è ripresa solo grazie a un fagiolo magico regalatole da Gohan. Videl avrebbe voluto accompagnare Gohan nel suo viaggio alla ricerca di Majinbu, ma il Saiyan la invitata a desistere e Videl si è trasferita al palazzo del Supremo per attendere notizie di Goku. Terminata quest’ avventura la vita di Videl e tornata alla normalità e si è sposata con Gohan, com’era destino. I due hanno una figlia, Pan, che è la luce degli occhi dei suoi nonni Goku e Mister Satan. 

GOTENKS

NOME: Gotenks.
PROFESSIONE: Lottatore, si materializza grazie alla fusione di Goten e Trunks.
RESIDENZA: poiché  Gotenks esiste solo nel momento della fusione, non ha una residenza propria.



La minaccia di Majinbu ha messo i difensori della terra in grande difficoltà. Deceduti Vegeta e Goku, infatti, solo i due giovani Saiyan Goten e Trunks sembrano avere qualche remoto possibilità di vincerlo. In loro soccorso arriva Goku, tornato dall’ aldilà solo per un giorno, che insegna loro la tecnica della fusione. Dopo un allenamento impegnativo e necessario per padroneggiare i complessi preparativi che in cui i due lottatori devono pareggiare la loro forza, e dopo due tentativi falliti, finalmente Goten e Trunks riescono a fondersi dando vita a Gotenks. purtroppo però il procedimento non è esente da inconvenienti: la fusione riguarda riguarda non solo i pregi dei ragazzi, ma anche i loro difetti.  Cosi i due smisuratamente orgogliosi e pieni di voglia di giocare, invece di eliminare subito il mostro si dedicano alla creazione di nuove e spettacolari tecniche, perdendo tempo prezioso. La sconfitta definitiva di Majinbu viene cosi impedita dall’ esaurirsi dell’ effetto della fusione. L’ultimo tentativo di raggiungere il Super Saiyan di terzo livello finisce ancora peggio. Majinbu assorbe Gotenks acquisendo tutta la sua potenza. 

MAJINBU TERZA TRASFORMAZIONE

NOME: Majinbu terza trasformazione.
PROFESSIONE: Mostro.
RESIDENZA: Pianeta Terra.



Majinbu è il risultato della fusione accidentale di un entità malvagia e una benigna. L’equilibrio tra questi due parti purtroppo non è definitivo e più volte nel corso della storia si assiste a impressionanti trasformazioni di Majinbu , che da grassoccio diventa un mostro perfido e spietato. Dopo la morte di Mister Satan nel mostro si scatena una reazione inaspettata che provoca la scissione tra le due “anime”. Al termine di un violento scontro però la parte malvagia ha la meglio  sull’ altra identità e da origine ad un nuovo terribile Majinbu. Costui è ancora più forte, ma soprattutto non ha nessun freno inibitore, gli piace giocare con gli avversari e vedere la paura e la disperazione nei loro occhi. Quando combatte gli piace umiliare il nemico e se si accorge di essere in svantaggio ricorre ad un trucco estremo: stacca parti del corpo  che si muovono autonomamente, ingloba avversari e ne assorbe la forza. Dopo la vittoria, l’aspetto del mostro cambia e Majinbu assume in parte le fattezze del nemico sconfitto.  Gohan, Trunks, Goten e Junior vengono assorbiti dal mostro; Vegekou, l’unione di Vegeta e Goku, ricorre allora ad un espediente per liberarli: si fa assorbire anche lui dal mostro e sta bene attento a erigere una barriera protettiva che gli permette di muoversi liberamente all’ interno del corpo dell’ avversario. A questo punto però anche la parte malvagia del mostro si materializza all’ interno del corpo, dove si scatena una battaglia che ha dell’ incredibile. Vegeta e Goku riescono alla fine a liberare i loro amici e riportare all’ esterno anche l’anima dolce e ingenua , incarnata in Majinbu il grassoccio, che era prigioniero della sua metà negativa. Questo fatto determinerà una crisi nel mostro che, privato anche dell’ ultima briciola di bontà, tornerà alla sua forma originale, più malvagio che mai.

PAI KUAN SCONFIGGE CELL CON DUE COLPI




bellissimo spezzone di video dove Goku dopo essere esploso durante lo scontro con Cell e dunque deceduto conosce nel regno dell' aldilà il Gran Maestro Re Kaio che gli affida una missione molto importante a lui e a Pai Kuan, se siete curiosi di scoprirlo non vi resta che guardare il video